|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/si-chiame...ony_37001.html
Secondo i rumour la console portatile di prossima generazione di Sony, conosciuta finora con il nome in codice di NGP (Next-Generation Portable), si chiamerà PlayStation Vita. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ridurre la ram di sistema ?
non mi sembra chissà che furbata
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
nel senso che servirà una VITA per pagarla...a rate?
![]() ...considerando il prezzo delle console Sony appena escono...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
sugli altri siti nella stessa news sui rumors riguardanti il calo di specifiche si parla di una riduzione finalizzata a metterla in vendita allo stesso prezzo del 3ds. Qui ovviamente non se ne parla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
vita, vista (windows)... sarà un flop?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
anche io avevo letto che volevano ridurre l'HW per venderla allo stesso prezo del DS, però sarebbe solo una delusione dopo aver "fatto i fighi" annunciando chissà cosa, e poi tra le mani ci si ritrova un experia play fatto diverso xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si, ma il fatto è che le specifiche che conoscevamo non erano state annunciate da sony (tolti processori e gpu), ma erano solo rumors del web.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
384 mb di ram (quella che vogliono ridurre) costa 5 euro alla sony....a mio avviso sembra una gran cavolata specie in relazione ai benefici che porta (ricordiamo se la ps3 avesse avuto non dico più ram ma semplicemente condivisa) avrebbe annullato sin dall'inizio il gap nei multipiatta con l'xbox... posso comprendere invece che tolgono la memoria interna flash x ridurre in questo caso i costi (magari acquistabile separatamente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
384 mb di ram (quella che vogliono ridurre) costa 5 euro alla sony....a mio avviso sembra una gran cavolata specie in relazione ai benefici che porta (ricordiamo se la ps3 avesse avuto non dico più ram ma semplicemente condivisa) avrebbe annullato sin dall'inizio il gap nei multipiatta con l'xbox... posso comprendere invece che tolgono la memoria interna flash x ridurre in questo caso i costi (magari acquistabile separatamente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
nascerà morta come la go ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
veramente, ad una presentazione sony e vi sono anche i video in rete vi erano le tipe che dicevano arm quad core ecc... elencando le altre caratteristiche... se non sono ufficiali quelle xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
xfutu\2E
voglio proprio vede....poi te interrogo ahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
se le specs non sono quelle annunciate tempo fa (rumor o meno) e se le abbassano (che abbassano la flash non importa) io nn la compro +
e comunque era molto più bello ngp
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io sapevo che si sarebbe dovuta chiamare PS3P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Premesso che il prodotto in questione non mi interessa, vorrei far notare una cosa prima di lanciare allarmismi sulla ram: E' certamente importante e sulle console next gen spero ci siano 8gb di ram....ma le console vanno a 1920x1080! Questa consolina se non erro ha un 5 pollici da 960 x 544. Anche se riducessero la ram, avrebbe lo stesso quantitativo della play3 lato cpu e la meta' lato video, imho, bastano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Bah... che nome... veramente era meglio NGP... il problema è che quella successiva come l'avrebbero chiamata? NNGP? o NGP^2?
![]() Spero proprio che decidano di cambiargli nome anche se più di tanto non mi frega visto che non la comprerò :_) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ps..perdonate non mi ero accorto che avevo pubblicato 4 volte :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ah io avevo capito che ngp era il nome definitivo.
per me comunque farebbero bene a chiamarla psp360. anche perchè altrimenti sarebbe percepita inferiore al 3DS, che ha il nome 3d il numero 3 ecc. poi il marchio psp è conosciuto perchè buttarlo? è l'unica cosa buona che hanno nel settore portable :facepalm:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Biella
|
Anche a me questo downgrade puzza di bruciato. Magari è solo una voce messa in giro per accrescere l’attesa. VITA è il nome del prodotto destinato al mercato italiano? A livello internazionale non mi suona granché!
Si chiamerà VITA in tutto il mondo? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.