|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[vendo RM] PS3 + move completo
ciao a tutti
vendo a roma scambio a mano, PS3 modello fat 80 giga, + Move completo . la console è in ottime condizioni, mai avuto un problema, mai dato problemi, usata ben poco, completa di imballo originale e manuali e garanzie, in più un gioco SOCOM CONFRONTATION registrato nell'hard disk, comprato dallo store.. move comprato da poco, completo anch'esso di imballi originali e manuali, starter pack più kit di navigazione, usato praticamente 2 volte per un totale di 20 minuti, è nuovo. vendo la console a 170 euro. vendo move a 50 euro. fatemi sapere, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
interessato al move ma ad un prezzo + basso. contattami in pvt casomai
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa ma cosa intendi per un prezzo più basso?
il move se lo vai a prendere al negozio spendi più di 90 euro tra starter pack e kit di navigazione. mi sembra un prezzo più che conveniente 50, anzi ci rimetto io! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusa ma il Kit di navigazione che intendi? l altro pad? se è cosi interessato a tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è ci credo che sei interessato al mio prezzo LOL
non credo che esista un altro pazzo che mette tutto a cosi poco. cmq si con il move completo intendevo quello che metti nell'altra mano, per muoverti nei giochi ad esempio kill zone o top spin, praticamente lo starter pack da solo contiene il move con la palletta colorata e la telecamera, con disco delle demo di prova, poi c'è il kit di navigazione che è una confezione da sola a parte, quello da solo costa più di 30 euro. vabbè cmq se ti interessa smembro, fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Bene allora... mandami le foto, pago con paypal o bonifico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok domani faccio le foto e te le mando.
ma di dove sei tu? per le spese di spedizione come facciamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Sono di Carrara (MS) tu? per la spedizione poi ci accordiamo intanto mandami le foto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ecco le foto, io sono di roma e quindi solo con spedizione a quanto pare.
dimmi tu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
facciamo 56 € con paypal e spedireweb? la spedizione costa 6€ e qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
facciamo che io mi prendo 50 precise, pagamento con bonifico e spedizione a tuo carico.
cosi mi sembra più equa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
preferirei paypal altrimenti contrassegno.... scusami ma visto che nn hai concluso trattative mi sembra corretto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
possiamo fare anche che mi paghi quando ti arriva per me non c'è problema, però non ho paypal e volevo farci almeno 50 puliti tutto qui, puoi vedere tu stesso che il prezzo è basso e farci meno di 50 a sto punto lo porto al gamestop e mi risparmio la fatica di spedire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ok perfetto allora pago quando arriva, spedisci oggi con corriere 24h però... ti mando un pm con l' indirizzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi spiace gia venduta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok l'utente mi ha contattato.
tutto ok Ultima modifica di ALESSIO78X : 26-05-2011 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mandato pvt all'acquirente...
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mikepatacca sospeso fino a quando non accredita la somma dovuta a alessio.
Visto che non hai provveduto al pagamento dovuto al venditore, nonostante ti abbia pure favorito riguardo la richiesta della paypal, non hai più spazio su questo mercatino. Sei bannato.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 12-06-2011 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.