|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[SP+Sped] Kit 3D Sony - 2 Occhiali neri 3D + Emettitore 3D Sync
1 Occhiale 3D Nero grande: TDG-BR100 (va bene anche con gli occhiali da vista)
1 Occhiale 3D Nero piccolo: TDG-BR50 (non va bene con gli occhiali da vista) 1 Emettitore per il Sync: TMR-BR100 Per ora funzionano solo con le TV 3D Sony (passate e future) ![]() E' tutto nuovo e le scatole non sono mai state aperte. Vendo tutto a 140 Euro + spese di spedizione a vostro carico con spedireweb. Come prezzo ho usato il riferimento del prezzo dei bundle anche se a regolamento non avrei dovuto. Comprati in noto negozio online italiano Facevano parte del kit 3D sony che viene dato in bundle con le TV Bravia 3D (quello che contiene anche una PS3, GT5 e un cavo HDMI 1.4) Per ora non smembro e qualora lo facessi i prezzi saranno adeguati al valore degli oggetti comprati singolarmente. PS. volendo ho da vendere altri 4 occhiali e 2-3 emettitori ma non hanno la stessa garanzia di questi che ho messo in vendita. (presi a prezzo ridicolo in negozio fisico delle mie parti grazie ad un prezzo sbagliato e quindi a rischio di "questioni" sulla garanzia) Se interessati ad integrare i 3 pezzi in vendita chiedete in PVT. Ultima modifica di GabrySP : 17-12-2010 alle 12:18. Motivo: modificato prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Luzzi(Cs)
|
Ciao quanto vuoi per 5 paia di occhiali? ma mi servono con dimensioni regolari (cioè per persone grandi)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

Concluso 4 transazioni nel mercatino positivamente con: boccio74, johnny90, link84m, giugeo, oldfield, gagraf :reda