|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Problema Audio con HD Multimediale collegato alla TV/Monitor
Ciao a tutti,
ho un problema con l'audio collegando il mio hard disk multimediale al monitor/tv. Ho provato diversi collegamenti, sia i 3 cavetti (rosso-bianco-giallo) alla scart della tv, sia con l'hdmi. Con i 3 cavetti si sente regolamente ma ad intervalli "salta" ovvero non si sente proprio nulla poi riparte... è fastidioso perchè si interrompe anche per 40 secondi ad intervalli da 5-10 minuti... Con l'hdmi invece nessuna interruzione ma si sentono solo i rumori e non le voci. Come se avessi un sistema dolby-sorround ma con l'hdmi il cavo è uno solo e gli speaker della tv/monitor sono integrati! Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema audio? Se servono info, chiedete pure vi rispondo il prima possibile! Grazie a tutti anticipatamente!
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
nessuno saprebbe aiutarmi?
![]()
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.