|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Funzione "Cerca Computer..."
ciao, mi serve la funzione in oggetto, che era tanto cara in XP, che quando non si vedeva uno dei pc del gruppo di lavoro lo si cercava con : "\\nome_pc".
ho trovato che si puo richiamare tramite la combo Ctrl+Win+F, ma non la posso utilizzare, perché mi da un errore: Servizi di dominio Active directory attualmente non disponibili. ho cercato tra i servizi se era abilitabile, ma la voce non compare. mi aiutate voi guru della rete? se i mod vogliono spostare il 3D in networking...
|
|
|
#2 |
|
Member
|
le mie domande sono sempre troppo difficili...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
mi accodo alla richiesta
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Conoscendo il nome del PC,non dovrebbe necessitare l'uso di quel request,leggi QUI,forse trovi qualcosa.per tenere sotto controllo tutta la rete con i suoi utenti e i loro IP,basta usare programmini tipo Look@LAN,molto efficienti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.