|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
[PE+sped.] Scheda madre ASUS P5K-VM + CPU Intel Core 2 Duo E6600
Vendo Scheda Madre ASUS P5K-VM
Mainborad in formato micro-atx con scheda video integrata, perfettamente funzionante, completa di tutto il bundle, tutto perfetto a parte qualche segno di usura sulla clip di chiusura del socket. Prezzo: 30€ + spese di spedizione _________________________________________________________________ Scambio Processore Intel Core 2 Duo E6600 Versione boxata con dissipatore originale, mai dato problemi. ![]() Solo SCAMBIO con Q9550/Q9550s/Q9650 Non chiedetemi di venderlo perché non ho una CPU di riserva, pertanto cerco uno scambio (+ mio conguaglio). _________________________________________________________________ Regole di precedenza: 1° chi aquista al mio prezzo 2° acquisti multipli 3° vendita a mano Pagamenti accettati: - PostePay - PayPal (con l'aggiunta di 3€) - Contanti (nel caso di scambio a mano) Spedizione: - Non spedisco con metodi non tracciabili - Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di spedizioni non assicurate - Fornirò il tracking non appena spedisco Accetto scambi, in vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
interessato alla mobo, 35€ spedito, ci rientri?
fammi sapere...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato... attendo la spedizione
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mobo arrivata proprio ora... stasera la monto e posto commenti!
intanto ringrazio morpheus89 per la sua disponibilità!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
oh meno male, poste italiane sempre peggio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
|
e8400 molto fortunato non ti interessa ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.