|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
ESTRARRE AUDIO
Salve, spero di non essere OT.
Mia figlia mi ha chiesto la musica di sottofondo di questa pagina. http://www.hm.com/it/swimwear-2011#swimwear/images/0 Ho provato in vari modi (compreso componenti aggiuntivi di firefox9 ma senza risultato. Qualcuno mi può aiutare ? Grazie Daes |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non lo trovi nel codice sorgente della pagina potresti provare con programmi tipo audacity o url snooper
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 17-05-2011 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
prova il programma "Xtreme media finder"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho provato con i due programmi segnalati da Eress ma niente e nel codice non trovo nessun riferimento.
Per il programma Xtreme media finder hai un link valido? Tutti quelli provati portano ad una pagina inesistente. Grazie e scusa del disturbo Daes |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Audacity. Nel menù in alto a destra clicca su "Microfono" e seleziona "Quel che senti", premi il tasto di recording ed esporta la traccia come mp3 (qui hai la guida su come installare il codec MP3, senza non puoi salvare la traccia in quel formato).
credo non ci sia modo più semplice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Grazie
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.