|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+ss] Case NZXT H2: nuovo con fonoassorbente
ciao a tutti,
vendo per inutilizzo (ho fatto la recensione e devo svuotare la casa perchè non mi giro più tra scatole/scatolette) il case nzxt h2, praticamente introvabile in italia...è rivestito interamente di fonoassorbente per limitare il rumore prodotta da vga/ventolame vario...ottimo per pc silenziosi, muletti h24 vi rimando alla recensione e foto http://www.nexthardware.com/recensio...silenzioso.htm prezzo: è praticamente nuovo, perfetto --> 70€+ss trattabile (con spedire web costano una 10ina di euro da quel che so) Le Regole: - Scambio con ssd più mio conguaglio - A mano, non ha la priorità sulla spedizione - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa - Offro (guardate le transazioni, molti cell venduti, tutti come nuovi da confezione) e chiedo massima serietà - Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile) - Precedenza a mio prezzo (ovvio ) - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda ) - Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario, ma quest'ultimo costa ed è più lento..con postepay parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta anche 5gg...vedete voi come vi sentite più sicuri Andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Coda.
Puoi fare qualche foto? Edit Come non detto per le foto, mi era sfuggita una parte Ultima modifica di Toelupe : 21-06-2011 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tranquillo
se hai bisogno di qualche misura particolare o foto di qualche particolare, ho la reflex a portata di mano
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Esco dalla coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in trattativa avanzata con teno78 che probabilmente passa a prenderlo da me giovedì
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto...utente è passato a ritirarlo oggi
grazie a tutti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.