|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Penna USB che non appare
Salve da un pò di tempo quando inserisco una pennina usb (perfettamente funzionante) non appare nell'elenco quindi non posso aprirla. Mi spiego:
si sente il bip della connessione usb, e l'unico modo poi per aprirla è di andare in gestione computer\gestione dischi. Potrebbe essere un problema di assegnazione di lettere di unità ? Ho provato anche a cambiarla ma nulla. Chi può aiutarmi ? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Potrebbe dipendere proprio dal fatto che non viene assegnata la lettera giusta alla pendrive . Prova ad assegnare una lettera che sicuramente non viene utilizzata da altre periferiche tipo la lettera v:\ o z:\
Se anche cosi non va prova a reistallare i driver del chipset della scheda madre , che sono i driver che gestiscono le porte usb . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
... da gestione dischi cambio la lettera in "T" ad esempio e dopo l'ok appare regolarmente in computer ma fino a che non spengo il pc, dopodichè la lettera ricambia in automatico e non si vede più nulla...
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
...dovrei aver risolto, cambiavo lettera ma anche altre evidentemente davano fastidio, ora ne ho trovata una giusta ed è tutto OK ! Grazie.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.