|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
[Napoli+sped] Vendo Lg Optimus 7 16GB
Come da titolo vendo Lg optimus 7 brand tim con scontrino di fine dicembre 2010.Ampiamente in garanzia.
Telefono provvisto di scatola ed accessori. Esteticamente lo definisco pari al nuovo apparte una micro lesione vicino alla fotocamera(sopra alla scritta 5.0mpx) che non influisce assolutamente nulla infatti sembra un graffietto e 2 microsegnetti nella parte in basso dove sono i tasti fisici(Vedi foto 2 e 3). Piu corretto di cosi non posso essere per il resto il cell è pari al nuovo.Sono microdifetti a cui manco c farete caso! ![]() [size="4"][color="Red"]SCAMBIATO SI PUO' C°HIUDERE!!![/b]) ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE: PRIMO CHE PAGA SE LO PORTA A CASA NON SCAMBIO CON NIENTE IN VENDITA OVUNQUE MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARE DALLA VENDITA MAX SERIETA' (come sempre ![]() Buon Acquisto! PS: ho in vendita anche un Omnia 7 NUOVO qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post35386749
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 02-07-2011 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.