|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Help non riesco ad eliminare windows 7
Ciao a tutti,
ho un vecchio portatile su cui era installato XP. Un pò di tempo fa l'ho portato a riparare e mi hanno installato su windows 7 ultimate, poichè il NB è vecchiotto tale sistema operativo risulta essere pesante e vorrei rimettere XP. Il mio problema è: ho i recovery cd originalissimi del mio notebook, ma quando vado a ripristinare XP, qualsiasi scelta faccia, mi da sempre errore.. Prima mi fa fixare delle cose poi mi dice che non c'è spazio sufficiente. Ho anche provato a masterizzare un cd con XP professional su, ma il mio pc non legge nessun cd ( a parte quelli di recovery originali) =( Cosa posso fare?? Comincio a pensare che non sia possibile eliminare windows 7 con i recovery.. Mi sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Procurati la live di GPARTED e formatta il disco in FAT32 e poi lancia i dischi del recovery.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Formattato con Gparted live, reinstallato il tutto, fixato l'mbr perchè mi dava missing operating system. Ora va tutto ok ^^ Si può CHIUDERE!! Ultima modifica di M4ry : 16-05-2011 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.