|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
HELP! consiglio urgente per acquisto
![]() Non sono molto esperto dei nuovi standard, ma non riesco a capire se sul mio asus x52ju-sx108v possa sostituire l'hdd attuale con un Seagate momentus da 500gb 7200rpm con interfaccia SATA 300..... Qualcuno mi aiuti non riesco a trovare che tipo di interfaccia ha il mio notebook e se posso comperare l'hdd con attacco SATA 300. ![]() praticamente il nuovo hdd è uno di questi: http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ha..._7200_rpm.aspx ![]()
*Vendo Toner Originali HP series 1500-2500* mp ![]() ![]() Ultima modifica di luca976 : 05-05-2011 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cream from Turin
|
Ti consiglio di farti aiutare da un'amico che se ne intende un pochino e che possa vedere dal vivo di cosa si tratta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() l'hdd montato risulta essere di tipo SATAII...... GRAZIE ANCORA!!!!!! Nei prossimi giorni procederò ad acquisto ed installazione e aggiornerò
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() Oppure posso espandere fino a 16gb???? ![]() ciao!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() il notebook in questione un asus k52ju, presenta dal programma speccy, avere 2gb+2gb di ram su 2/4 slot per memoria...... e fino qui tutto ok.... ora facevo una ricerca per acquistare altri 2 banchi da 2gb l'uno per espandere la memoria a 8gb. Facendo questa ricerca mi sono accorto che le memorie montate sono ddr3 doppio canale da 667MHz...... la domanda sorge spontanea..... ma potrei montare ddr3 a 1333MHz?? Avrei degli incrementi in velocità??? Scusate la mia ignoranza ma ero fermo ad un intel centrino duo T2400..... Grazie mille ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Per Chuck
Quote:
![]() Comunque sul sito della kingston e/o della crucial, tramite configuratore....credo che il massimo sia 8Gb.... la cosa che mia aveva lasxiato spiazzato questa mattina è che sembrano esserci delle incongruenze tra il configuratore dei noti rivenditori e ciò che mi diceva lo speccy che mi hai suggerito.... comunque poco male..... arriverò cmq a metterci 8Gb di ram, se sono da banchi da 2 meglio.....credo..... Controllerò anche sul cartaceo e sul sito ..... Grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
prego figurati ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.