|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |||||||||||||||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM+SPED] VENDO/SCAMBIO IMPIANTO H2O ULTRA TOP PERFORMANCE AFFARE - CORSAIR HX 1000
VENDO
Come vedete è tutto materiale di ultima generazione e ricercato. Vorrei evitare di vendere separatamente a meno che ovviamente non piazzo ogni singolo oggetto. Per segnalazioni sul prezzo fatele privatamente, se le fate pubbliche segnalo subito e vi estrometto dalle code. PREZZO SOLA POMPA 75 euro PREZZO SOLO WB 45 euro PREZZO SOLO RAD 90 euro PREZZO SOLO CORSAIR 140 euro (vendo o questo) . Non ho preferenze ma se ne vendo uno l'altro lo ritiro dalla vendita PREZZO SOLO XIGMATEK 50 euro (.. o questo) . Non ho preferenze ma se ne vendo uno l'altro lo ritiro dalla vendita AGGIORNAMENTO CODE POMPA Code libere WATERB Bloccato da Zannabia, dati del pagamento inviati ALI 1000 Bloccato da Zannabia, dati del pagamento inviati RAD 480 In consegna fuori dal forum ALI 700 Proteo PREZZO POMPA-WB-RAD 200 spedito con assicurazione ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO BLOCCO TOTALE SCONTATO 390 spedito con assicurazione. Materiale Perfetto ed esente da problemi. SCAMBIO CON SOLDI ( ![]() REGOLE: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate, posso ritirare tutto, vendo a chi voglio, etc,etc. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché il materiale è perfetto e non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento, inferiori al 20% ed oltre rispetto al nuovo più basso (il che appunto è già basso di per sé). Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA. Il prezzo è quello e per la spedizione vi informate su quella che più vi conviene, accetto postepay e posso spedire con spedireweb compresa l'assicurazione per circa 10 euro, compreso l' imballo. CODE : Ultima modifica di TH4N4TOS : 03-05-2011 alle 16:05. |
|||||||||||||||
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
post riservato per le code, aggiungo che se prendete altro materiale dall'altra vendita che ho posso fare un piccolo sconto
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
prezzi limati, modificata inserzione
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, il corsair 140 spedito?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
risposto
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Coda corsair,hai pm
Case : Phanteks Enthoo Primo Mobo : Asus Z97 PRO-GAMER Cpu: i5-4670K Vga : Sapphire R9 290x Ram : Corsair DDR3 VengeanceLP 8 GB Ali : Corsair AX860i Monitor : LG w2361v Keyboard :Corsair k30 Mouse : Mionix Naos 8200 |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ragazzi, scusate ma il corsair devo bloccarlo un attimo (se vedete avevo scritto vendo con riserva
![]() Per il resto invece devo solo smontare l'impianto e premetto subito che gentilmente vi chiedo due giorni di tempo per organizzarmi. E' un'operazione complessa e non voglio fare danni, anche perché devo montare il sostituto. Se vi mettete in coda però procedo a smontarlo. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Coda per l'alimentatore consegna a mano
![]() Non conoscendo questo termine da te citato, potresti spiegarmelo in maniera semplificata ![]() (sleevato completamente e allungati di circa 30 cm i due cavi da 8 pin)
#11 |
Bannato
|
risposto, però come scritto nel primo messaggio la vendita dell'alimentatore è al momento sospesa. E' montato sul pc e purtroppo al momento non posso levarlo o rimarrei senza, risolverò a breve, spero entro mercoledì prossimo dopo le festività (non mi metto a smontare tutto sotto pasqua, diciamo che ci sono altre priorità
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Interessato a WATERBLOCK CPU Ybris black sun full chrome xs-f ma non capisco perchè hai preso il prezzo da trovaprezzi e non dal sito principale di vendita ybris cooling
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si notato, speravo in qualcosina di meno, non sei disposto a scendere magari aspettando anche 1 pò d tempo?
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Mi spiace ma non vedo perché dovrei, avrei anche persone interessate a diversi pezzi. Faccio un piccolo sconto se prendete più oggetti, in quel caso vediamo senza problemi (se prendere tutto quanto regalo pure qualcosa). Comunque gradirei che queste domande fossero fatte privatamente
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok, facciamo così rimango in coda come detto sopra in caso tu cambi idea, e seguo il topic di vendita.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.