|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problema crash "strani"
Salve a tutti,
ho un grosso problema sul pc (quello in firma), dopo anni di onorato servizio, non vorrei mi stesse lasciando. Ogni volta che accendo il pc, tiene qualche minuto senza problemi poi, all'improvviso, esce qualche piccolo artefatto, si blocca tutto tranne il mouse (che roba strana) e il computer si riavvia, e così a rullo. Ho provato a pulire i contatti delle ram ma niente, potrebbe essere proprio un problema su un banco o potrebbe essere qualcosa di più grave? Grazie per l'aiuto in anticipo. ![]()
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Sia la comparsa di artefatti a video sia il riavvio automatico , sono sintomi di problemi alla scheda grafica .
Se ne hai una di scorta prova a sostituirla . Se la scheda grafica fosse integrata sulla scheda madre , allora dovresti provare a sostituire la scheda madre . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
confermo che il problema era della scheda video, mi sa che si è fritto un banco di ram
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.