|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Chiarimenti SSD Intel 320
Salve a tutti! Sto cercando di acquistare un SSD Intel 320 da 120 GB ed ho trovato offerte interessanti, solo che non riesco a capire bene la differenza tra alcuni prodotti...vi faccio un esempio: su ApmShop ho trovato tre Intel 320 a tre prezzi diversi.....pur essendo sempre (almeno apparentemente) lo stesso prodotto...
1) Intel Ssd 120gb sata 3gb 2.5 - intel 320 series solid-state drive - mlc (multi-level cell) high performanc 2) Intel Ssd 120gb sata 3gb 2.5 - intel 320 series solid-state drive - mlc (multi-level cell) high performanc 3) Intel Ssd 120gb sata 3gb 2.5 - intel 320 series solid-state drive - mlc (multi-level cell) high performanc Lo stesso identico problema l'ho avuto su BpmPower (dove però la differenza di prezzo è decisamente minore): 4) Intel FLASH SSD 120GB 2,5" INTEL X25-V 320er Serie SATA II rt [SSDSA2CW120G3K5] - BPM Power 5) Intel FLASH SSD 120GB 2,5" INTEL X25-V 320er Serie SATA II blk [SSDSA2CW120G310] - BPM Power Non è che qualcuno sa spiegarmi la differenza tra questi SSD? Io l'unica cosa che ho notato è che in uno c'è scritto "Reseller Box"....solo che non so cosa significhi... ![]() Ogni aiuto sarà davvero gradito! Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Questi SSD possono essere venduti in versione nuda e cruda (solo l'SSD) oppure con qualche accessorio, tipo cavetto e staffa per il montaggio in uno spazio da 3.5", oppure nella versione più ricca, che dovrebbe contenere anche il software per migrare il contenuto del vecchio disco nel SSD.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Grazie mille del chiarimento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.