|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
[Torino, Firenze] iPhone 3Gs Nero 16GB
Come da titolo, vendo un iPhone 3GS corredato di custodia nera di silicone, pellicola applicata sullo schermo, accessori originali ed imballo.
Il telefono è PRIVO di garanzia, ma è comunque stato sempre tenuto con cura ed è perfettamente funzionante. Lo propongo ad un prezzo di 350 Euro, leggermente trattabili. Saluti, Beppe Ultima modifica di peppolon : 17-04-2011 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
iphone
ciao sono di torino e interessato il telefono esattemente di quando è ? la mia mail [email protected] . hai un numero? il mio 3496357100. Marco
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
rettifico, la mia mail: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao,
Se non è un problema te lo comunico stasera. Mi pare che sia di giugno-luglio 2010, ma non ci metto la mano sul fuoco. Beppe |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok
ok se il telefono è a posto e italiano, non estero, te lo posso prendere domani, il prezzo è un pò trattabile?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nel week end sono a Firenze, quindi lo scambio a mano a Torino non è fattibile prima di lunedì.
Per il resto, il telefono è italiano ed a postissimo. Se vuoi puoi fare un'eventuale proposta in PVT: io la valuto e ti rispondo. Per correttezza, ti informo soltanto che sono in contatto anche con gente fuori dal forum. Saluti, Beppe Ultima modifica di peppolon : 15-04-2011 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP!
Ho aggiornato il post iniziale a seguito di una verifica sullo stato della garanzia (purtroppo scaduta |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.