|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
HDisk esterno inaccessibile!!
Salve, ho un problema, da vari giorni sto tentando di recuperare i dati (molto importanti), da un disco da 300 GB esterno, invano i tentativi su ubuntu non mi fa nemmeno montare l'unità, su win (disco inaccessibile e illegibile) partizione RAW, ho provato a cercare in rete ed ho trovato easydatarecovery, che purtroppo ti fa soltanto visualizzare ma non prelevare perche si deve acquistare, ora chiedevo a voi un aiuto su come recuperare dato che il programma ce ma a pagamento.Aspetto un vostro intervento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova Recuva, é ottimo ma sopratutto free
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Scusa recuva non recupera solo file cancellati?
Io ho + o - lo stesso problema a causa di un disco fisso esterno che è stato "corretto" con blocco della procedura al 90% dell'esecuzione. Adesso alcuni file sul disco contengono errori di lettura, com impossibilità di eseguire un copia/incolla. Quale sw è più adatto per il recupero al 100% dei file?....occhio non sto parlando di file cancellati. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ho spostato nella sezione più adeguata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
io ho comprato tempo fa stellar phoenix e funziona benissimo quando le partizioni non vengono più riconosciute
![]()
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Grazie.....
Quote:
Dando una occhiata ai valori s.m.a.r.t. ho 2 warning su "reallocated event count" e "current pending sector" ma un ok in "reallocated sector count" (per la precisione current:75 treshold:5 data:0). Il quick scan di hd-tune mi segnala settori danneggiati.... Vorrei tentare tutto il possibile per il recupero prima del formattone a basso livello o l'uso di hd regenerator per eventuale ripristino. Mi chiedo se esista un programma di recupero migliore rispetto ad altri oppure se bisogna provarli tutti perchè il comportamento dipende dal caso specifico. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ti potrei consigliare GetDataBack che, tra le altre cose, può creare un'immagine del disco da recuperare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.