|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Browser game con tempi "umani", esiste?
Salve a tutti.
Sapreste consigliarmi o anche solo dirmi se esiste un browser game con tempi di gioco "umani"? In passato ho provato Ogame, Ikariam e Travian. Tutti e tre gi ho mollati dopo 3 o 4 settimane di gioco, ovvero al momento in cui i tempi di gioco diventano assurdi (ti colleghi, clicchi tre o quattro cose, tempo complessivo di gioco meno di 5 minuti, e poi aspetti ore e ore che i task che hai lanciato vadano a termine). Una noia mortale e una grossa frustrazione. Cerco semplicemente un gioco online semplice, senza bisogno di installazione, ma che mi permetta di giocare quando io ne ho voglia, non quando i tempi del gioco me lo impongono. Tipo che se mi ritrovo con uno spazio di tempo libero a metà giornata, voglio potermi collegare, giocare cinque minuti o mezz'ora a seconda di come mi gira, e poi non doverci più pensare fino alla volta successiva. Ma un gioco del genere esiste?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Seafight corrisponde alla descrizione del gioco che cerchi, è un gioco di pirati dove hai la tua navetta e giri per le mappe ad affondare nemici ed npc, cè un unico problema...è diventato difficilissimo crescere la propria nave soprattutto se non spendi nulla
Io è almeno un anno che non spendo più, faccio solo il premium 50 € all'anno e riesco a non spendere accumulando risorse, la gente spende migliaia di euro su sto gioco ma se sei bravo e ci metti dedizione riesci a essere competitivo, non so dacci un occhiata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio... ma per curiosità ho provato ad accedere al sito (italiano) di Seafight per vedere, e mi appare questa simpatica scritta:
Quote:
[ EDIT ]Correzione. Il sito ".it" da quella scritta. Il sito ".com" funziona, ed è comunque tradotto in italiano.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La bigpoint ha avuto problemi con l'italia per la questione jackpot che consentiva di vincere 10.000 €, il nostro server l'ha vinto per un anno di fila ma la bigpoint non pagava le tasse o qualcosa del genere che andava in contrasto con la legge italiana perciò credo sia legato a quello.
Il gioco quindi non ha la jackpot ma tutto il resto va e si può selezionare il server ita 1 o 2 dal sito .com |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quelli di sport sono tutti così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bè ma io gioco quando e quanto voglio non cè nessuna dipendenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Hattrick! =)
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
fidati non ne esistono devi starci attaccato tutta la vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.