|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Fascia medio-bassa, vince ancora Nokia?
Salve,
mio padre deve riprendere il telefono e nonostante io sia abbastanza informato, non riesco ad "aiutarlo"! Il problema è che seguo (come quasi tutti) solo il mercato medio-alto, alto dei cellulari e mi informo pochissimo su quello basso, medio-basso. Lui vorrebbe un cellulare, MASSIMO 100€ e A CONCHIGLIA! Un altra cosa, l'agenda deve essere semplice ma funzionale! La usa molto e non vuole impazzire con i menu o i settaggi! Aveva un nokia, ci si trova bene per questo gli ho consigliato nokia, ma mi ha detto "samsung o lg?" ...che io sappia, di fascia bassa samsung o lg non è che eccellono troppo, io sarei per consigliargli ancora nokia, voi che dite? Android mi piaceva farglielo provare, ma: 1: che io sappia non ci sono android a sportellino 2: potrebbe essere un pò complicato, il market, aggiornamenti, cazzi vari... che dite?, si va ancora di nokia?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.