|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scheda audio per home theatre onkyo tx-sr508
ciao a tutti! ho da poco acquistato un sistema HT onkyo 508 però ho un problema con l'audio del pc.. praticamente collegando la presa verde del pc con la presa aux (rca bianco rosso) sull'amplificatore, l'audio si sente solo da un lato, quello del connettore rosso, il bianco è come se non fosse collegato... può essere dovuto alla scheda audio? è una Hewlett-Packard Company SB400 AC'97 Audio Controller
che altre soluzione posso provare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiungo che provando a collegare il jack all'iphone si sente normalmente...quindi il cavo funziona...
edit anche collegando il portatile si sente normalmente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
trovato.... è la presa posteriore sul pc che sembra non funzionare correttamente... collegandolo dalla presa anteriore verde del pc si sente anche se moooolto basso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se vuoi sentire bene da un portatile prenditi una scheda esterna con uscita digitale e lo colleghi con quella al sintoamply.
Per il consiglio chiedi nell'altra discussione. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...26745&page=275
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.