|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
outlook 2003 non fa cambiare dati
ho ricevuto una risposta alla mia di giorni fa, in cui chiedevo quanto sotto. chiedo scusa, ma sono novizio ed ho poca dimestichezza con i forum.
Una brava persona mi ha detto di indirizzarlo da un'altra parte che spero sia questa e quella giusta. Questo sotto è il testo di giorni fa in cui chiedevo un aiuto. Garzie alla "brava persona" Ezio ciao ho un problema a cui non trovo la soluzione. Avevo outlook 2000 che ha iniziato a non farmi più cambiare alcuni dati nei contatti, nelle attività. inoltre nel calendario non memorizzava più le date e gli orari. Scrivevo tutto ma non veniva memorizzato niente. fatte tutte le reinstallazioni ma niente. Ho installato allora outlook 2003. Ho importato tutto il file .pst. Il problema persite e in sostanza questi sono i problemi: calendario: ci sono due tipi di calendario: "calendario" (colore arancione) e "calendario in cartelle personali" (colore verde). Nel primo non si visualizzano gli appuntamenti e non rimane niente (data luogo ecc) in memoria. Nel secondo si vede tutto, ma non avvisa con i promemoria. Contatti: impossibile modificare alcuni dati, in particolare gli indirizzi di posta Attività: qui ci son tre tipi di attività: "Attività", "attività in archivia cartelle" e "attivtà in cartelle personali". tutte le attività che avevo in OL 2000 me le sono ritrovate in "attività", ma non si può modificare nè memorizzare una data nuova, un'orario nuovo, un promemoria. Altro particolare: sia in "attività in cartelle personali" che in "calendario in cartelle personali" non si possono impostare promemoria perchè, appare un messaggio che dice " non verrà visualizzato perchè non si trova nelle cartella calendario o attività in uso". Spero di avere spiegato i problemi in modo corretto, anche se sono scarso in informatica, e sarei molto grato a chi possa darmi un suggerimento per la soluzione. Grazie e ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
La discussione di riferimento è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1983728 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.