|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
|
[ROMA] Monitor/TV LED 23" Syncmaster XL2370HD come nuovo
Salve,
come da titolo vendo questo fantastico monitor/TV Syncmaster XL2370HD LED 23 pollici regalatomi 2 giorni fa, con tanto di scontrino e garanzia presso shop romano fisico ( non online ). Link al sito del produttore. E' stato testato e ha 0 pixel morti ( garantisco io ), e' NUOVO di pacca nemmeno un graffio. Lo vendo perche' avevo gia intenzione di attaccare la console direttamente a un 42 pollici In vendita a 170 euro (prezzo di regolamento), nonostante sia nell'imballo originale (e ovviamente tutti gli accessori) per ora e' in vendita solo consegna a mano zona centro di roma ( se preferite metro Cipro ). E' un vero AFFARE visto che mi e' stato comprato a 235 euro e avete l'occasione di acquistarlo come nuovo al prezzo di un monitor non led di fascia inferiore. Regole : Consegna a mano Pagamento alla consegna Code max 24h Dopo la coda, mandatemi un PM e ci mettiamo d'accordo per vederci Non chiedete limate per favore In vendita anche su altri lidi Precedenza a mio prezzo Ultima modifica di xzonex : 08-04-2011 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
|
edit
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
150 scambio a mano. Hai mp...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Accordato con xzonex, lo prendo io.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Coda:
Matrixiana : trattativa avanzata, ci dovremmo vedere per concludere wilson : ci sentiamo nel caso in cui poi non si concluda con max. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
maxtrixiana lascia la coda per motivi personali , il prossimo e' wilson.
Aggiornamento coda : Wilson Ultima modifica di xzonex : 08-04-2011 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up intanto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
Interessato. Ha una garanzia Italia o Europa?
Grazie
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ad ora nessuno si e' ancora accodato per il mio prezzo per la consegna a mano, cioe 170 euro. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
puo interessarti uno scambio a mano con un monitor LCD full HD HP l2151ws ancora in garanzia con scontrino presso Mw... completo di tutto anche di imballi originali e 70euro di conguaglio per la permuta da parte mia?? zero bad pixel qualsiasi prova!
ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffastate alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Coda, io verrei da Viterbo, dove potremmo vederci?
E se, in alternativa, mandassi un corriere direttamente a casa tua, così mi risparmierei il viaggio?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo come si evolve la coda, per ora ci sono: wilson ma coda con limata bruno brunello luca82b Le code sono max 24h |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Da quando wilson si è messo in coda son passate più di 24h e, per quanto riguarda gli altri due, non hanno formalizzato la prenotazione (uno ha scritto "interessato" e l'altro ti ha proposto uno scambio), quindi, da regolamento, non sarebbero in coda.
Io son pronto a concludere, dato, peraltro, che son senza monitor!
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In qualsiasi caso visti dei problemi personali che mi tengono fuori casa fino a domenica sera, il monitor sarebbe disponibile imballato e con tutti gli accessori rimessi in ordine da lunedi |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Perfetto alla luce di quel thread te sei il primo in coda, visto che sei il primo che si dichiara pronto a concludere al mio prezzo. se mi mandi un PM con il tuo numero ci sentiamo telefonicamente
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
|
peccato buona vendita allora....
ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffastate alla larga da toxstoxs cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Coda in caso tornasse disponibile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.

ho fatto affari con:Project_Z,bravonera2,cajenna,roborob,Beseitfia,Rospaccio,Cavallaudo,Leland Gaunt,Darth Gabry,iltoffa