|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/primi-det...nda_36255.html
Ci saranno ancora una volta i compagni di squadra. Tornano alcuni elementi da gioco di ruolo puro presenti nel primo Mass Effect. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
speriamo che vadano davvero verso un rpg e meno verso l'action XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io nel 2 ho apprezzato molto il non dover passare ore a organizzare l'inventario
![]() Si potrebbe trovare una giusta via di mezzo fra l'uno e il due |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
i primi 2 mass effect (sopratutto il primo) rimarranno come pietre miliari della storia dei videogiochi ma haimè Drew Karpishin ideatore dei romanzi da cui è tratta la saga e vera garanzia di trama profonda non lavora più con Bioware....
spero di sbagliarmi ma sarà la classica storia costruita per vendere il marchio quindi fps fps con rpg complicato artificiosamente per tirarla in lungo Ripeto spero di sbagliarmi ma dopo la delusione di KOTOR 2 e gli anni di "servizio" ormai accumulati penso che finirà così poi ci mancherebbe i gusti sono gusti ma la precisione romanzesca e immersione del primo rimarranno per me per molti anni ineguagliati
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il mondo è bello perché vario
![]() ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
|
Dalla descrione il gioco sembra bello, però se me lo voglio godere lo devo iniziare dal primo episodio..... Me lo consigliate molto caldamente?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Il primo sicuramente, il secondo sinceramente non mi è piaciuto molto.. ma anche quì: apparentemente è questione di gusti visto che ho amici per cui è stato esattamente il contrario
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
leggendo un commento qui sopra concordo il mondo è bello perchè vario però per una volta che un gioco ha una trama profonda, personaggi veramente caratterizzati e particolari il tutto condito da un sano (ma non imprescindibile) combattimento spero non snaturino troppo l'alchimia ecco tutto MA vi ricordate la differenza tra il primo KOTOR e il secondo???? roba da far accapponar la pelle
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ehhh addirittura pietre miliari? cavolo io sono stato testimone di interi caselli autostradali allora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
non stanno cominciando un pò troppo presto a snocciolare questi particolari?
dopotutto ci mancano ancora 6-7 mesi all'uscita |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Credo che a giugno durante l'E3 lo mostreranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Se dovessi giocare a ME3, mi mancheranno Miranda e Kaidan ( la prima, KIA nell'attacco finale ai collettori, il secondo, KIA durante la missione a Virmire)
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tra l'altro il 2 devo ancora finirlo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Attesa estenuante...
...atteso che ho ancora da sbafarmi per bene il DLC Arrival....
...atteso che voglio rifare la campagna finale per salvare tutti.... ...ancora per qualche settimana reggo, ma poi come fare a resistere all'astinenza da Mass EFFECT?!? COnvengo con tutti i simpatizzanti del primo episodio: la profondità narrativa e di immersione nell'Universo di Mass Effect è andata perduta nel secondo episodio: il rammarico della perdita degli elementi RPG, fortunatamente recuperati nel terzo, non sono le uniche pecche del 2. Mancava uno sviluppo di una trama profonda ed avvincente, con eccellenti colpi di teatro, tutte firme di autore del primo capitolo. IO vi assicuro che il dialogo con V.I.G.I.L. sul pianeta dei Prothean, e quello con il primo razziatore (tutti vissuti in ME1) resteranno indubbiamente momenti apicali dell'intera epopea.... walk on sasadf |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Staremo a vedere...il 2 mi ha deluso parecchio! Il 3 sicuramente non lo attendo con ansia, a differenenza di the witcher 2 su tutto e dopo skyrim...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
MAKO MAKO MAKO MAKO!!! RIvoglio il MAKO!!!
"Rilevata anomalia" e il brivido mi correva per la pelle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Il primo ME......inarrivabile !
Concordo con "monzaparco" e tutti quelli che hanno preferito il primo al secondo (il cui finale è qualcosa di osceno imho).
Spero solo che il terzo a sto punto sia meno action e più "ragionato", basterebbe mettere qualche enigma serio al posto giusto e magari qualche elemento rts invece del solito avanza-riparati-spara....ecche due coglioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il secondo rende molto meglio avendo la conoscenza dei fatti successi nel primo episodio, anche se hanno spinto molto sull'action (fatto molto bene) i dialoghi sono superbi. Sinceramente parlando, mi ha entusiasmato più il primo, molto verosimile come narrazione anche se complicato come gestione, come animazioni, grafica e action e sicuramente fatto meglio il secondo..la colonna sonora del finale nella missione suicida è la perla finale.. L'unica cosa è che il finale è molto da Film holliwoodiano, con le tipiche americanate.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
è ancora distante...
Grandi aspettative. Personalmente ho amato sia il primo che il secondo. Poco di più il primo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.