|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Attenzione nuovo virus che crea utenti nascosti sul pc
Se volete scoprire se siete infetti dove avviare una console Start Esegui Cmd
e digitare net user e premere invio, se tra gli utenti vedete uno chiamato SUPPORT_XXXXXXX (al posto delle X troverete numeri e lettere) allora il vostro pc è infetto e fa parte di una rete di pc zombie dedita ad attacchi DDoS |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Diavolo, io ce l'ho scritto... non sara' mica un pesce d'aprile vero?
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 01-04-2011 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ora sto scansionando il computer, o consigli di rivolgermi nel topic per gli infetti?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
un pescione d'aprile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
piuttosto prevedibile anche se ben fatto visto che effettvamente esiste anche il trojan MBR e decine di discussioni nel web simili postate non nel giorno d'aprile.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Kohai nel panico
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il dubbio mi era nato perche' su un computer la scritta appariva e sull'altro no anche se mi sembrava molto ma molto strano visto l'armamentario di cui son dotato.
Il pc piccolo viene usato spesso da mia moglie e mio figlio per fare giochetti online che a volte propongono di scaricare qualcosa, ed allora il dubbio atroce ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.