|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[TO+SPE] Apple iMac 27" Core i3 3,2Ghz 4Gb 1Tb
Ciao a tutti, come da titolo vendo il mio iMac 27" con la seguente configurazione :
- CPU Core i3 3,2Ghz - RAM 4Gb - Disco 1Tb E' coperto da garanzia fino al 09 settembre 2011 (posso inviare a richiesta il numero di serie per verificare). Nella vendita sono compresi : - imballi originali - sw originali - tastiera wireless - magic mouse Il mac funziona perfettamente ed è appena tornato dall'assistenza per la sostituzione del display che presentava alcune ombreggiature. La richiesta è di 1.190 € + eventuali ss. Naturalmente è preferibile la consegna a mano. In vendita anche altrove.
Affari conclusi sul forum positivamente con : knives85, senda, DZBG50, Mistico86, Bersagliere, truemetalkeeper, cyberzita, alecxx-mi e altri che non ricordo ... Ultima modifica di pedal2metal : 21-04-2011 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP con modifica del prezzo ... accetto scambi con iMac 21,5 o IPAD2 ...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao, coda intanto
interessa un macbook pro 13 pollici pari al nuovo ed in garanzia apple care e mio conguaglio? ho anche un macbook alu 13 pollici proc a 2,4 se interessa.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie ma ho già un macbook alluminio. Se comunque interessato ??
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao ti ho inviato PM.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.