|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Happauge WinTV
Ciao a tutti! Tempo fa, con windows XP e tv analogica, usavo un sintonizzatore tv, Happauge WinTV GO (878 based)
Poi è nata la tv digitale e non l'ho piu usato. Ora mi è nata la necessità di usarlo come sempice acquisizione audio video... Il problema è che sto usando Seven e non trovo software compatibile o driver... ogni volta mi dice che il driver non è trovato.. forse non sa dove copiarlo. Ho il suo CD originale, ho scaricato il software piu aggiornato dal sito (sempre per la mia scheda), richiede sempre il vecchio cd originale per la verifica, ma non gli va. Non voglio comprare una scheda nuova solo perché ho Seven.. paradossalmente funziona con Ubuntu, ma quello lo uso solo sul portatile..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Mi sono espresso male? Ditemi se non si capisce la domanda...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Diciamo che il problema principale è che hai sbagliato sezione del forum. Questa è relativa alle "configurazioni complete di pc" non a singoli problemi relativi ad una sola scheda.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.