Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 21:33   #1
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
[Roma]Nikon D300, multi-powerpack, obiettivo 28-300

Salve signori, vendo per conto di un amico fotoamatore che dismette l'attività di fotografo amatoriale di matrimoni la suddetta nikon.
la reflex è davvero davvero nuova, mi ha detto che ci ha fatto un solo matrimonio e alcune foto da esterno.
uguale gli accessori.

purtroppo non ha tenuto ne la scatola e sospetto nemmeno lo scontrino.
http://www.nikon.it/it_IT/product/di...eras/2010/d300

come dotazione opzionale ha il multi powerpack mb-d10

mentre come obiettivo ha da dare via un nikon 28-300
http://www.nikon.it/it_IT/product/ni...3-5-5-6g-ed-vr

purtroppo io poco ci capisco di fotografia e questo è solo per fare un favore quindi vi posto le foto che mi ha mandato.

Purtroppo vista la natura della vendita, preferirei darla solo a mano, in modo che potete vederla, provarla e in caso decidere di acquistarla.

per tutto l'ambaradam il mio amico richiede 1350€
purtroppo non avendo esperienza del settore non saprei nemmeno se è un buon prezzo o meno.

per adesso so solo il prezzo di tutto il pacchetto.
se vi interessa qualcosa il prezzo dei singoli pezzi posso informarmi.

Ultima modifica di Catan : 28-03-2011 alle 21:40.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 21:45   #2
tetz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
gentilmente ti informeresti per il solo corpo macchina?
se smembra considerami in coda per quello! (ho gia un 16-85 e un 70-300 per quanto il 28-300 sia davvero un ottica SPAZIALE!!)

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!
tetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 22:11   #3
Catan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tetz Guarda i messaggi
gentilmente ti informeresti per il solo corpo macchina?
se smembra considerami in coda per quello! (ho gia un 16-85 e un 70-300 per quanto il 28-300 sia davvero un ottica SPAZIALE!!)
ok lo chiedo senza problemi!
Old 28-03-2011, 22:17   #4
bastich
Senior Member

L'Avatar di bastich

Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
coda blocco, però vorrei sapere il numero di scatti della d300 e se almeno l'ottica è nital ed ha scontrino/garanzia

pronto eventualmente a concludere immediatamente (con spedizione a mio carico)

la dotazione esattamente cosa comprende? c'è tutto (caricabatteria, batteria, cavi e quant'altro)?

look @ my flickr gallery
bastich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 22:49   #5
hft500
Senior Member

L'Avatar di hft500

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
In coda per il solo 28-300, con spedizione e previa comunicazione del prezzo richiesto.
hft500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 23:27   #6
Catan
Senior Member

l'obiettivo non ne ho idea se è nital, purtroppo non sono cosi esperto, mi informerò.
se per nital si intende preso in italia sicuramente si visto che lo ha preso nel suo negozio di fiducia (ma anche qui metto le mani avanti non so se ci sia un mercato parallelo di importazione per questi oggetti)
credo che anche questo non abbia scatola e garanzia.
per gli scatti posso chiedere di preciso, so che a parole ha fatto solo il servizio di un matrimonio interno ed esterno, quindi presumo siamo sicuramente anche sotto le 1000 foto(ma mi informerò meglio)

per la dotazione accessoria, sicuramente caricatore cavetti e batteria (caricatore sicuramente si, batteria anche, cavetti spero di si)

per i prezzi smembrati se ho capito bene valuta circa 650€ l'obiettivo
e 750€ il corpo + il multipack.

ovviamente come da foto nel multipack non è presente la seconda batteria.

cmq mi dispiace per chi si è messo in coda con spedizione, ma ripeto vista la natura dell'oggetto, senza scatola, non spedisco, per non avere problematiche di alcun genere, visto che si parla anche di un oggetto che rischia di non aver scontrino e dal costo non basso di questo periodo. Quindi spero mi capite che vorrei evitare qualsiasi inconveniente da parte di qualsiasi corriere sbadato o disonesto.
Quindi come da regole nel primo post SOLO CONSEGNA A MANO ovviamente dopo una accurata prova dell'acquirente in modo che fughi tutti i suoi dubbi.
senza alcun tipo di impegno ovviamente!
(magari in pvt cosi ci accordiamo sul giorno di prova)
Old 29-03-2011, 07:03   #7
bastich
Senior Member

L'Avatar di bastich

Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
l'obiettivo non ne ho idea se è nital, purtroppo non sono cosi esperto, mi informerò.
se per nital si intende preso in italia sicuramente si visto che lo ha preso nel suo negozio di fiducia (ma anche qui metto le mani avanti non so se ci sia un mercato parallelo di importazione per questi oggetti)
credo che anche questo non abbia scatola e garanzia.
per gli scatti posso chiedere di preciso, so che a parole ha fatto solo il servizio di un matrimonio interno ed esterno, quindi presumo siamo sicuramente anche sotto le 1000 foto(ma mi informerò meglio)

per la dotazione accessoria, sicuramente caricatore cavetti e batteria (caricatore sicuramente si, batteria anche, cavetti spero di si)

per i prezzi smembrati se ho capito bene valuta circa 650€ l'obiettivo
e 750€ il corpo + il multipack.

ovviamente come da foto nel multipack non è presente la seconda batteria.

cmq mi dispiace per chi si è messo in coda con spedizione, ma ripeto vista la natura dell'oggetto, senza scatola, non spedisco, per non avere problematiche di alcun genere, visto che si parla anche di un oggetto che rischia di non aver scontrino e dal costo non basso di questo periodo. Quindi spero mi capite che vorrei evitare qualsiasi inconveniente da parte di qualsiasi corriere sbadato o disonesto.
Quindi come da regole nel primo post SOLO CONSEGNA A MANO ovviamente dopo una accurata prova dell'acquirente in modo che fughi tutti i suoi dubbi.
senza alcun tipo di impegno ovviamente!
(magari in pvt cosi ci accordiamo sul giorno di prova)
non è un problema la consegna a mano, avrei un'amica che potrebbe ritirare il tutto per conto mio, ti mando MP

look @ my flickr gallery
bastich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 19:47   #8
helmen84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
Curiosità, solo MB-10 è in vendita?

Se sì a quanto?

Grazie
Old 03-04-2011, 16:33   #9
Catan
Senior Member

signori up, e disponibilità a vendere la macchina in due blocchi.
camere e multipack e l'obiettivo

corpo macchina e multipack 700€
obiettivo 650€

dopo aver mandato un jpeg all'amico bastich75 mi ha confermato che la macchina ha fatto circa 2850 scatti.

In attesa di farmi sapere se tramite i seriali di tutti i componenti ci sia ancora garanzia presso la nital.
Old 03-04-2011, 17:12   #10
tetz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Rinnovo la coda per corpo macchina + multipack, con spedizione se dovessi ripensarci

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!

Ultima modifica di tetz : 03-04-2011 alle 17:21.
tetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 19:05   #11
Catan
Senior Member

up per il blocco o solo per l'obiettivo.
(blocco corpo e moltipack "prenotato" da bastich)
Old 07-04-2011, 19:27   #12
Catan
Senior Member

up per il blocco o solo per l'obiettivo.
(blocco corpo e multipack "prenotato" da bastich75)
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian