|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Passaggio da telecom a XXX, sono ancora dolori? (tempo senza adsl)
Ora sono con linea e ADSL telecom, e sto valutando di passare a infostrada, (l'unica che raggiunge la mia zona in ULL) per avere la linea in FAST e pure spendere meno.
Questo tipo di passaggio dovrebbe essere quello più collaudato e "facile", ma negli scorsi anni ho letto di disastri con linee che tardavano ad essere trasferite e vari disservizi, con gente che si ritrovava senza linea per giorni. Non mi interessa che lo facciano all'istante appena faccio richiesta ![]() Quindi chiedo a chi ha fatto recentemente questo passaggio: si rischia di nuovo di rimanere per giorni senza ADSL, oppure staccano telecom e attaccano infostrada nello stesso momento e la connessione funziona da subito? grazie
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) Ultima modifica di jockersoft : 31-03-2011 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Nel mio caso sono passato da Telecom a teletu...l'intervallo di tempo nel quale i tecnici hanno fatto il cambio di gestore e sono rimasto senza ADSL è durato circa 5 giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
passaggio da telecom a tiscali: mezz'ora senza telefono e adsl.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie ad entrambi per le risposte
Quote:
nessun altro ha fatto questo passaggio negli ultimi mesi?
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.