|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: CO-VA
|
Scelta case da tv
Salve a tutti, ho questa configurazione che vorrei mettere in case il piu possibile manovrabile e trasportabile, da attaccare alla tv fullHD che ho in camera per vederci film, musica e magari qualche gioco (era la mia vecchia config e ci giocavo discretamente a cod4 a risoluzione bassa)
- GA-EG31M-S2 (Misure nel sito: microATX 244mm x 210mm - Q6600 g0 2.4 con diss originale - 4gb kingstone 800 - Gforce 8600 gt 512mb - alimentatore 500 wat classico, - 500 gb Harddisk - Lettore & masterizzatore DVD siccome lo vorrei il piu trasportabile possibile, che case mi consigliate? avrei in mente questo: CS-BLOCKBUSTER STORM oppure: ![]() Vorrei spendere massimo 70-80 euro (voi comunque proponete) ![]() ah magari anche con spazio per un upgrade di scheda video.. beh se qualcuno ha qualcosa magari di usato ed e sicuro che la configurazione rientri nel case puo farmi un mp.. aspetto vostri consigli.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
8600gt 512 mb per il fullhd mi sa che è veramente scarsina, cod4 va bene anche con schede di livello mediobasso però questa forse è poco per quella risoluzione
il thermaltake è mini itx, non puoi usarlo con quella mobo microatx c'è l'NZXT Vulcan è studiato apposta x lan party, molto compatto e trasportabile con la manigliona e può ospitare anche configurazioni multigpu ![]() qui c'è la videorecensione di rodney http://www.youtube.com/watch?v=6ghLD9dbcqE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non mi dispiace.. ma mi ricorda troppo un pc.. mi piaceva piu l'idea del thermaltake.. ma nel prezzo ci siamo quindi avendo anche poche proposte la tengo buona. altre??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah per la scheda video pensavo di mettere quella giusto per utilizzarla poi rivenderla e passare la mia attuale 4890 oc edition e ricomprarmene una per il mio fisso ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
il fatto è che tu vuoi usare case mini itx per una scheda micro atx ...non si può infilare un elefante in un barattolo
![]() come alternativa compatta vedo solo i microatx slim tipo quelli della LC power solo che gli alimentatori integrati fanno pena quindi se prendi uno di questi riutilizza il tuo http://www.lc-power.de/index.php?id=23&L=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
capito.. per il CS-BLOCKBUSTER STORM invece stessa cosa del thermaltake? troppo piccolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il CS-BLOCKBUSTER STORM accoglie mobo m-atx e ali standard, il TT solo m-itx, alimentatori sfx e vga single slot..
![]() LOL!
![]() ![]() Ultima modifica di torrent : 22-03-2011 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ahahaha oddio bellissimo xD altre idee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
CS-BLOCKBUSTER STORM mi sa che è l'unico carino e poco ingombrante.. sono oramai tentato per questo.. !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho trovato altri 3 case molto interessanti:
BitFenix Survivor Core che pero' è troppo da pc.. e quindi lo eliminerei, e AEROCOOL QX-2000 che è veramente una BOMBA!! e ITEK NEMO ULTRA SLIM ATX - BLACK e questo me lo sto studiando ma non mi sembra male! ditemi la vostra idea!! attualmente stiamo in classifica: AEROCOOL QX-2000 ITEK NEMO ULTRA SLIM ATX - BLACK CS-BLOCKBUSTER STORM siamo sicuri che in tutti e 3 i case entri tutto? Ultima modifica di Vivident5 : 23-03-2011 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nessuno sa darmi altri consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eilà? qualcuno sa dirmi qualcosa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dai suvvia mi è rimasto poco da scegliere.. aiutini!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.