|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ERRORE SISTEMA INCHIOSTRO OFFICEJET 6500
Ciao a tutti!
Ho questo problema con la mia stampante HP OFFICEJET 6500: cambiata la cartuccia di nero (tipo 920xl originale - sempre ed esclusivamente usate cartucce originali) il display della stampante mi fornisce la seguente scritta: ERRORE SISTEMA INCHIOSTRO con relativo lampeggiante arancione Ho spento la stampante e il messaggio rimane (oltre all'impossibilità di interagire da pc e da display). Disinstallato tutto e reinstallato il software full dell'hp il pc non vede la stampante che secondo me ha un problema nel software interno. Qualcuno con il mio stesso problema? Vi ringrazio. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dal momento che hai sempre usato i materiali originali e visto che ti dice un codice specifico di errore, la cosa più opportuna da fare è contattare l'assistenza ufficiale:
http://www8.hp.com/it/it/contact-hp/contact.html
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta ma purtroppo non è più in garanzia
Ultima modifica di VIVGROUP : 24-03-2011 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Si può fare lo stesso qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non importa se non è in garanzia: tu dici il problema e loro ti dicono come risolverlo. Se ci sono riparazioni da fare naturalmente le dovrai pagare (visto che la garanzia è scaduta) ma se è un problema che puoi risolvere seguendo una procedura, loro te la spiegano: l'assistenza sui prodotti vale per tutta la vita del prodotto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.