|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Consiglio per acquisto smartphone qwerty
Ciao
ho visto un'offerta per nokia n97mini vicino casa a 215 chiedo, per avere:
do per scontato capacità di telefonare ![]() cosa potrei prendere di meglio per 200 euro circa?? non tanti di più... il s.o. mi interessa poco, basta che mi faccia fare le cose che ho chiesto su. provengo da un nokia E75 che sta cadendo un po' a pezzi (causa cadute) che tutto sommato e' soddisfacente come funzioni. Problemi solo dalla fotocamera (veramente qualita' infima) e tastiera qwerty che pur ovviamente usabile e' troppo piatta e non permette individuazione precisa del tasto... ma va tutto. nota 1) ho visto una videoprova di un lg optimus one che non ha tastiera fisica, ha android 2.2 (che mi hanno consigliato) e schermo capacitivo, mi pare veloce... potrebbe essere un buon sostituto??? alternative simili?? non ho pregiudizi su samsung. un Blackberry storm2 (in offerta pure quello a 200) come va?? grazie a tutti x eventuali consigli ![]() dimenticavo: di facebook, twitter e menate varie non me ne puo' fregare di meno ![]() ![]()
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() Ultima modifica di toniz : 23-03-2011 alle 10:50. Motivo: dimenticavo: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.