|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[win7 home prem 64bit] criteri di gruppo
come da titolo, trovo moti tricks online che parlano di un lancio di gpedit.msc x avviare l'utility ed avere vari settaggi da modificare...
ma gpedit leggo sia solo nelle versioni prof e ultimate di win 7 x chi come me, la maggioranza, ha installato di fabbrica la home prem 64bit non esiste un modo x accedere a gestione criteri di gruppo?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
No, mi pare che non ci sia modo. Però se conosci l'argomento e sai come operare questo link ti può forse essere utile:
"Group Policy Settings Reference for Windows and Windows Server " http://www.microsoft.com/downloads/e...displaylang=en Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie x la risposta, cmque mi pare strano...
avevo precedentemente vista, normale versione comune in uso, 32bit la home premium e mi pare che li ci fosse e si accedesse tranquillamente... o forse non gpedit ma i criteri di gruppo si. qui in 7 sembrano spariti ho guardato il tuo link ma non dice nulla di interessante; ho scaricato il file quello a me più vicino (vista) ma è un xls che da una sommaria spiegazione e nulla di più... vabbè almeno so che qui non si può accedere anche se mi sembra strano non ci sia altra strada... mentre ci siamo x altro mio post x avere icona batteria a fianco orologio mediante 0-1 nel regedit nulla??? un saluto! |
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti. |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
@ Nicodemo Timoteo Taddeo
allora intanto grazie x la risposta! x quanto riguarda vista e il gpedit forse hai ragione tu, magari ricordo male io, probabilmente... x quanto indicato da te e ribadito che ne esiste una versione x 7, grazie! non avevo visto bene, io avevo scaricato quello x vista! poi facendo riferimento ai reg di cui parlavi, ora ho guardato meglio: avevo notato che aprendo il file in pratica non si diceva nulla, però mi hai fatto riflettere, e guardando bene non avevo notato che era suddiviso in 3 pagine!! io avevo visto solo la prima che appunto non serve a nulla! nelle altre invece vedo, come facevi notare tu, cose mooolto interessanti! grazie x l'aiuto! un saluto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.