|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/firefox-4...rzo_35955.html
Mozilla conferma la data di lancio per la release 4 ufficiale del proprio browser, dopo l'alternarsi di ben 12 versioni beta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Alla Buon Ora!
meglio tardi che mai...e intanto io sono migrato a chrome
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io invece è da quando è uscito che sono migrato a Chrome!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
anche io ero migrato a crome mentre mi facevo le beta di queso Firefox poi da questa RC sono tornato ad usarlo come browser principale mi ci trovo moooooolto meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Pisa
|
Lo uso da quando è uscita la rc e mi trovo molto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
finalmente...sono quasi commosso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io dalla RC mi trovo molto bene, aspetto al versione finale. è nettamente migliore rispetto alla 3.6.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'unica cosa che mi preoccupa veramente è la compatibilita con le estensioni...ormai per alcune ho sviluppato dipendenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Di già?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Finalmente...
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non capisco tutte le critiche legate al fatto che siano state 12 beta. Alla fine le beta servono proprio per fixare bug e problemi, e i cambiamenti fra la 3.5 e la 4 sono belli corposi.
Inolte ci sono voluti poco più di 8 mesi per passare dalla beta1 alla stabile: i concorrenti non è che facciano molto di meglio: IE9 è uscito 1 anno giusto dopo la prima la prima beta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Sono passato per Chrome, Opera, poi da quando ho installato la beta 11 sono ritornato a casa Mozilla, e anche soddisfatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sto già usando la RC da un po'.. è bella e nel complesso buona!
Chrome è altrettanto bello ma adesso tra i due non ci vedo una voragine, penso siano una buona scelta entrambi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
solo io trovo che consumi un po troppa ram, con una scheda aperta, siamo a 160 MB.... Attualmento sto con la RC,ma spero che la versione finale sia un po + leggerina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma cosa comporta il fatto che consumi tanta ram ? Oggi quasi tutti i pc hanno almeno 2 gb di ram, solo i netbook scendono ad 1 gb che mi sembrano già più che sufficenti... o sbaglio ?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
io uso la versione 4 RC dall'uscita e vado benissimo, installata su tutti i miei PC, la trovo alla pari con Chrome come velocità e un gran salto rispetto alla 3.6 che mi sembrava arrugginita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quoto TheZioFede, con molte tab i ruoli si invertono. (e premetto: uso Chrome!) Di Chrome non mi piace la scarsa deallocazione della memoria quando si chiudono le tab..sembra che liberi tutta la ram solo quando si chiude totalmente il browser! Non concordo col discorso che "tanto di ram ce n'è", perchè è quello che sta rovinando l'informatica..l'ottimizzazione (non assidua, o il rapporto tra prestazioni guadagnate e tempo perso per quadagnarle, non sarà più conveniente), ma non si può fare sempre un ragionamento simile. Oggi si trovano pc con 4Gb di RAM persino al supermercato, perchè il software è talmente poco ottimizzato che per aprire una singola TAB servano 160Mb di RAM! È ridicolo, ragazzi..con 160Mb di RAM si facevano girare dei giochi dotati di grafica 3D fino a qualche anno fa..e oggi non bastano per una singola pagina web? Qualcosa non quadra..
Però, FF4 lo proverò..ma la vedo dura lasciare Chrome (più per abitudine, che per altro) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.