|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
P6T deluxe v2 Problema Riconoscimento Ram
Salve, dopo circa un anno di onesto lavoro senza problemi la mia P6T deluxe v2 mi sta creando dei casini....non mi riconosce piu l'intero quantitativo di RAM 4gb invece di 6 gb (Corsair Dominator DDR3 1600Mhz 3x2).
Dopo vari test ho potuto constatare che tutti i banchi di ram funzionano e che il problema ''sembra'' essere lo slot centrale arancione che non funziona. Dal bios segna sempre 4088 MB, anche da windows eccc......mentre cpu-z riporta 6144 MB in Triple channels ....questo mi ha fatto sorgere alcuni dubbi... Secondo voi è lo slot effettivamente andato o si tratta di un problema di configurazione ? p.s ho provato con le ram di default, con profili manuali, XMP ecc...sempre lo stesso problema...ho aggiornato il BIOS all'ultima versione disponibile nel sito asus version 1108...ma nulla... help ![]() http://i56.tinypic.com/anhum9.jpg |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.