|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
[VI + SPED] Nexus S USA - SuperAmoled
Come da titolo,
cellulare Google Nexus S prodotto da Samsung, versione USA con Display SuperAmoled. Il telefono è in condizioni impeccabili, viene venduto nella sua scatola originale con tutti gli accessori e la fattura di Best Buy per la garanzia (2anni). PREZZO: 480 euro + eventuale spedizione Valuto scambi con iPhone o altri cellulari Android, ma solo a mano PAGAMENTO E SPEDIZIONE: Il pagamento potra' essere effettuato con Postepay, Paypal con pagamento amici/familiari oppure bonifico bancario La spedizione verra' effettuata con pacco celere 3 o 1 a seconda della vostra scelta, assicurazione obbligatoria. REGOLE: -Precedenza per consegna a mano in prov. di VI o a Trento -In vendita anche su altri canali
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs Ultima modifica di Kripto : 16-03-2011 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, prezzo rivisto
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
non spedisci !!!
Non spedisci ero io ho un desire perfetto in garanzia e scontrinato e lo scambierei piu' mio conguaglio ma tu non spedisci giusto?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No mi dispiace, spedisco solo in caso di vendita, ma non di scambio
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Scusa la curiosità...perchè lo vendi?
![]() 460 spedito?
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lo vendo perchè vorrei provare LG dual...per il prezzo, posso fare 490 spedito
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.