|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Scheda video NVIDIA GeForce G320 1GB dedicata - pareri?
Ciao, forse il mio vecchio PC mi sta abbandonando pertanto sto dando un'occhiata in giro per l'acquisto di uno nuovo. La mia attenzione è caduta su una macchina in vendita ed in offerta in un grande centro commerciale. Il prezzo è allettante e la componentistica anche e l'unico mio dubbio è la scheda video, una Nvidia GeForce 320. Immagino che non sia un mostro ma credo (e spero) che non sia nenache una ciofeca, voi che mi dite?
Ero un giocatore di PC incallito, uno che ha speso 500 euro solo per acquistare una X800XTPE ai suoi tempi, ora mi sono decisamente ridimensionato e per giocare uso prevalentemente le console, ma non mi dispiacerebbe ogni tanto tornare ad utilizzare anche il PC. La scheda video citata mi permetterà di far girare qualche gioco? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Non è adatta al gioco almeno che non metti 800x600
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
quoto, 800x600 e dettagli bassi, senza filtri, se giochi col supernintendo la grafica è migliore.
![]() In pratica è una ciofeca di scheda ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
le vga oem sono pessime assolutamente evita i pc dei vari brand di grande distribuzione
con lo stesso budget ne fai uno 100 volte migliore posta budget, risoluzione a cui intendi giocare, eventuali necessità per accessori e periferiche nella sezione "configurazioni complete pc desktop" e ti fanno una configurazione su misura |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non è proprio adatta per giocare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pensavo fosse almeno decente.....
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Una scheda di fascia medio-alta di quattro anni fa, la 8800 gs, se la mangia:
http://www.hwcompare.com/6528/geforc...eforce-gt-320/ Purtroppo, dovendola descrivere in termini tecnici ![]() ![]() Perché non te lo assembli da solo, il pc? Spendi relativamente poco e scegli per il meglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
esatto, è un HP
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come la vedete una GeForce GTS250? affiancata ad un processore i5 e 4 Giga di RAM?
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
già va meglio ma fino alla risoluzione 1440x900, oltre quella risoluzione fa fatica
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ti sconsiglio VIVAMENTE l'acquisto di un preassemblato. Spendi il triplo (anzi il quadruplo) e solitamente alimentatore, scheda madre e ram sono di PESSIMA qualità perchè tanto la gente si interessa di altro.
Se ci dici quanto vuoi spendere ti facciamo noi una configurazione. Si possono scegliere componenti di più alta qualità e spendi MOOOLTO di meno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.