Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2006, 21:59   #1
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Che ne pensate del Motorola SLVR L7?

Volevo prenderlo come secondo cell... è un buon terminale secondo voi?

Come prezzo come vi pare 110 euro con memory da 256? Ovviamente usato. Ma non c'è una memoria inclusa nella confezione? Perchè il venditore mi ha detto di no. è quello black.

ecco accanto al v3

dite che è grande?
Old 26-07-2006, 22:34   #2
IBELONGTOYOU
Senior Member

L'Avatar di IBELONGTOYOU

Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
guarda io l'ho visto dal vivo e nn mi sembra enorme, come secondo cellulare è buono, nn male...
se guardi in questo link la micro sd card la danno presente nella confezione, anche se nn scrivono da quanto è.....(credo sia da 32 o 64mb)
http://www.cellularmagazine.it/motorola-slvr_l7.htm

Old 27-07-2006, 10:37   #3
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Quote:
Originariamente inviato da IBELONGTOYOU
guarda io l'ho visto dal vivo e nn mi sembra enorme, come secondo cellulare è buono, nn male...
se guardi in questo link la micro sd card la danno presente nella confezione, anche se nn scrivono da quanto è.....(credo sia da 32 o 64mb)
http://www.cellularmagazine.it/motorola-slvr_l7.htm

sembra essere una svista.. nei vari negozi online non la danno inclusa boh..

Altri pareri? magari da possessori
Old 27-07-2006, 10:54   #4
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Ce l'ho avuto per un po' e ti posso dire:

- Niente memory card in confezione (ti danno solo cell, auricolare e caricabatteria, manco il cdrom ti danno sti infami)

- E' moooolto sottile e in tasca non lo senti per niente.
- Il display è di vero vetro antigraffio, non plastica, e non si riga.
- Assemblaggio e materiali sono ottimi
- Durata della batteria decente
- Scrittura degli sms PESSIMA come in tutti i prodotti motorola (itap di merda...)
- Fotocamera buona solo per mms / sfondi del cell
- Lettore mp3 con buona qualità audio
- Ricezione nella media, niente di eccezionale, ottimo invece l'audio in chiamata.

Per 110 euro con memory da 256 mb se lo devi usare come secondo telefono... prendilo pure. Tieni conto che per scrivere sms è un dito in culo... Non capisco perchè motorola si ostina a mantenere sto itap del cazzo invece di usare l'ottimo T9 usato dal resto del mondo... MAH!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 11:11   #5
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

non mi convince questo itap...

puoi spiegarmi sommariamente come funziona?
Old 27-07-2006, 12:13   #6
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

L'itap è "il T9 dei poveri" sviluppato dalla Motorola...

In buona sostanza, ha un vocabolario di parole prememorizzate MOLTO SCARSO rispetto al T9: col motorola quando scrivi un sms una parola su 5 lui non la riconosce / non ce l'ha in memoria e devi inserirla a mano.

E qua iniziano i dolori: sul T9 inserisci una nuova parola digitandola col vecchio sistema del multitap (il sistema che si usava per scrivere sms prima del T9)
Con l'itap per aggiungere una nuova parola è macchinoso bisogna digitare un tasto poi premere i tasti freccia ficnhè la lettera inserita diventa quella giusta poi premere il tasto che contiene la seconda lettere, usare le frecce di nuovo e così via...

E poi è lento, se sei abituato a scrivere veloce tu stai scrivendo la terza parola e lui è rimasto alla fine della seconda... mah...

Poi ha altri difetti: il numero di parole memorizzabili è abbastanza limitato e poi le memorizza male, se tu memorizzi pastasciutta e poi in quel frangente, che ne so, devi mettere un ? (ci facciamo una pastasciutta?) lui non è che memorizzi pastasciutta, memorizza pastasciutta? con anche il segno di punteggiatura... se scrivevi pastasciutta, memorizzava pastasciutta, con la virgola e quando te la ripropone in un sms successivo te la ripropone insieme al segno di punteggiatura che sei costretto ad eliminare manualmente una volta che lui l'ha inserito da solo... Insomma, è una ciofeca.

Lo odiavo talmente tanto che lo staccavo a scrivevo alla vecchia maniera di 10 anni fa del multitap... l'era prima dell'invenzione del T9....
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
Old 27-07-2006, 13:30   #7
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

insomma l'inferno per me che vivo di sms

grazie sei stato chiarissimo!
un ultima cosa... è di alluminio e da quel bell'effetto di compatezza tipo V3?
Old 27-07-2006, 17:27   #8
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Si è in alluminio e bello compatto tipo V3 anzi anche meglio.
Se scrivi molti sms e sei abituato al T9 ti sconsiglio di cuore qualsiasi motorola... fidati di me, vivi meglio senza!
Old 20-03-2011, 12:36   #9
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
scusate se porto su la discussione,ma non ho trovato nessun thread ufficiale su questo telefonino
sapreste dirmi come si effettuano le chiamate vocali?c'è bisogno per ogni numero salvata nella rubrica del telefono,di registrarci la voce corrispondente?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian