|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
meglio Acer GD245HQ o LG W2363D
salve volevo sapere quale meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
nn son un esperto ma penso che come qualità sia meglio acer sicuramente ma l'LG oramai costa 220€
Ultima modifica di xfire. : 17-03-2011 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma li proviamo i monitor prima di consigliare l'acquisto ad un utente?
![]() vai di LG io ho venduto i miei 3 Acer e ho preso 3 di quelli sono migliori in tutto ![]() trovo corretto che se un utente si preoccupa di aprire una discussione per avere delle info,sia necessario provare i componenti prima di esporre le proprie idee altrimenti si puo' creare confusione nell'utente stesso che chiede consiglio...avendoli visti di persona non posso confermare quanto da te esposto nel post precedente,in quanto all'atto pratico la situazione e' inversa,ovvero il monitor LG e' sicuramente migliore rispetto al monitor Acer ,con questo nessuno sta dicendo che il monitor acer non e' un buon prodotto,anzi,ne ho avuti 3 in surround per 5 mesi e devo dire che mi sono trovato egregiamente,il modello della lg ha colori piu' vivaci nonche' un contrasto piu' brillante..non vedo perche' dunque esprimersi con tanta certezza senza aver perlomeno "tastato con mano" i prodotti in questione ![]() noob Ultima modifica di NOOB4EVER : 17-03-2011 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
l'LG è il modello con contrasto più basso di tutti, al di sotto della media.
l'effetto brillante penso sia dato dalla saturazione del colore abbinato ad una luminosità più alta, molto più tipico dei monitor LED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no è lcd. è migliore dell' acer, il qle ha diversi problemi lascialo stare. cmq per il 3d ti consiglio l' ASUS VG236H.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ke confusione che mi fate venire ke io sappia i lcd sono lcd retronominati a led
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
non è a led, sennò sarebbe ultra sottile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardano Al Campo
|
Sinceramente, tra qualità ed assistenza, io li dimenticherei entrambi.
Spendi qualcosa di più ma pensa a qualsiasi altra marca, tranne toshiba...
Win 10 Pro x64 22H2 - ASUS Prime Z270-A (BIOS 1302) - INTEL i5-7600K - NOCTUA NH-D15S - 16Gb (2x8) RAM GSKILL TRIDENT Z DDR4 @ 3600 MHz CL 15 - GIGABYTE AORUS GTX1080 8Gb - ENERMAX MODU87+ 700W - CASE THERMALTAKE VIEW 71 RGB - SSD SAMSUNG 980 PRO M.2 500Gb + Crucial P1 1Tb M.2 + 3 HDD x 25Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono gli lcd e gli lcd retroilluminati a led. si tratta di 2 tecnologie differenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.