Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2010, 07:58   #1
BBsmart
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Audio iMac 27"

come scritto in altri3d in settimana max la prox( causa studio, altrimenti se vado oggi faccio il pupo e non studio più) prenderò un iMac 27".

volevo avere info in merito alla parte audio.
io possiedo una scheda video creative xtreme xfi in usb che risulta compatibile con il mac...consigliate l'utilizzo?
considerate che l'imac verrà connesso con un 2+1 della jbl...in particolare ho un creature II.
inoltre volevo sapere che posizionamento del 2+1 mi consigliate...stavo pensando di mettere il subbetto dietro all'imac( anche se è un peccato x' se conoscete il prodotto sapete quanto sono belle...)e le due casse piccine piccine sopra la mensola che ho sulla scrivania che stara a circa 5cm sopra il mac..
alternative che mi consigliate?
ho anche letto che la macchina ha due amplificatori e produce 17w..secondo voi non ha senso montare il 2+1 ? conviene solo mettere il sub( ma si puo fare?)?

grazie a tutti per le risposte...sono nella confusione piu totale..sopratutto perche non lo ho qua e nn posso fare le prove del caso..e sopratutto vorrei già giungere alla config ottimale ancor prima di prenderlo...:-)
BBsmart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 18:16   #2
Betha23
Senior Member

L'Avatar di Betha23

Iscritto dal: Apr 2001
Il sub va per terra , se lo metti sulla scrivania e lo mandi a palla le vibrazioni possono danneggiare l'HD del Pc.

Cmq lascia perdere le sk audio esterne, le Creature 2 si attaccano direttamente al Mac.

Non sono male........ ma non ti aspsettare nulla di serio.
Old 06-12-2010, 18:23   #3
BBsmart
Member

ciao...prima avevo un vaio 17" pollici e con la scheda audio ext avevo migliorato la situazione....il sub lo ho sulla scrivania da almeno 2 anni e non ho mai rotto nessun hd..anche x'nnlo tengo eccessivamente alto..:-)
Old 16-02-2011, 18:42   #4
BBsmart
Member

ecco che rispolvero il mio 3d....ho ancora le jbl creature II, ma vorrei qualcosina di piu...
tra questi cosa mi consigliate?

1. http://store.apple.com/it/product/TK...M1MDc&s=newest

2. http://store.apple.com/it/product/H0...g5NDQ&s=newest

3. http://store.apple.com/it/product/TV...cyMjY&s=newest

premetto che ho un buono all'apple store con sconto di 100euro per spesa superiore ai 300 euro....cosa mi consigliate?
grazie mille
Old 16-02-2011, 18:53   #5
Pippeis
Senior Member

L'Avatar di Pippeis

Iscritto dal: Jan 2006
ma a te interessa una buona qualità di musica o un suono coinvolgente e pieno di bassi???

il kit focal è troppo costoso a parer mio, decisamente!! i bose sono "piacevoli" ma più che altro per il fattore estetico, dal punto di vista audio pompano solo un gran basso, ma piuttosto scoordinato dal resto.

io non amo affatto i kit di questo tipo.

ma tu di che hai bisogno, di ascoltare musica mentre lavori al computer (quindi la distanza tra le casse e la tua testa è molto limitata) o di avere qualcosa che riempia la stanza in qualsiasi occasione??

io in ogni caso ti suggerirei una coppia di diffusori amplificati come le empire PS-2050 che costano una cosa ridicola e rendono un suono pulito, abbastanza corposo soprattutto dopo un minimo di rodaggio, certo non ai livelli di un subwoofer, ma per ascoltare musica sono un ottimo risultato

Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits!
Pippeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 19:13   #6
BBsmart
Member

attualmente ho un piccolo jbl creature II e non è che vada male....

però considera che uso l'iMac anche per ascoltare musica( molto spesso sono davanti al pc, ma altre volte capita anche che non ci sia davanti)...
uso il mac per vedere la tv( partite e film) avendo preso una terratec h7...

in macchina ho un impianto Focal ed il sound mi piace molto....
sono amante dei bassi,ma diciamo che vorrei un suono che riempia la stanza....l'importante è che sia pieno e non molto metallico...i bassi non mi dispiacciono,anzi...
considera che ho il buono dell'apple e vorrei sfruttarlo..a prescindere da detto buono ero orientato sulle focal...però mi rendo conto che 500euro son tanti...
Old 15-03-2011, 10:39   #7
BBsmart
Member

oggi procedo all'acquisto delle focal xs.....nn vedo l'ora che arrivino
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian