|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Windows 98 SE: "Errore di I/O" al primo riavvio
ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto perchè ho problemi nell'installazione di Windows 98 SE...
ho un vecchio pc, Pentium II 350 MHz con 384 MB di ram..fin'ora vi era installato Windows ME, ultimamente avevo provato una serie di distro linux in dual boot..... per vari motivi ho deciso di installare Windows 98, ma purtroppo senza successo..... prima di tutto, lo scandisk durante la fase di installazione rilevava errori (cluster danneggiati) per il secondo hard disk (20 GB)...così l'ho semplicemente scollegato, rimandando successivamente una ricerca della soluzione di questo problema... procedo così all'installazione sul primo hard disk (6 GB), ma subito dopo il primo riavvio, come richiesto dalla procedura di installazione, il pc si blocca al boot, dandomi questo errore: "Errore di I/O. Sostituire il disco e premere un tasto." purtroppo non ho proprio idea di quale potrebbe essere il problema, e quindi di cosa fare...voi cosa mi consigliate?? grazie.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Prova a collegare il lettore ottico in un altro canale ide
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
uhm ok, ora cerco di capire cosa devo fare, visto che non sono molto pratico....
ho cercato parecchio questo tipo di errore in giro per trovare altri riscontri, ma non ho trovato quasi nulla, boh... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.