|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Modena
|
ho perso i monitorini :-((
buonasera, sono a disturbarVI XD x vedere se riesco a risolvere due problemini di poco conto ma fastidiosi, forse xche' non sono riuscito a sistemarli da xme: mi sono spariti i monitorini, in basso a dx, che indicano approssimatamente l'attività di rete, sapreste indicarmi come ripristinarli?
poi non contento....da qualche giorno dopo una pausa di pochi minuti, il pc mi và in blocco utente, xcui devo cliccare sull'icona dell'utente a centro schermo e il tutto riparte, sono utente e amministratore unico e non ho messo alcuna "sospensione".. che posso fare? grazie p.s. sistema op winvista h.prm.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per i monitor rete di solito con un riavvio riappaiono, controlla nelle proprietà della taskbar se sia selezionata la voce rete.
Per la disconnessione digita netplwiz nella barra di ricerca del menu start e poi nella finestra togli la spunta alla richiesta di password se fosse attivata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie Eress x la sollecita risposta, x i monitorini ho fatto e risolto; x il blocco: la ricerca di netplwiz non ha fornito alcun risultato. suggerimenti alternativi... :-))
byezzzzz Ultima modifica di kox : 16-03-2011 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
eseguito disposizioni senza risultato; pazienza, me lo terrò così. :-(
grazie Eress della cortesia. byezz
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
fai una scansione con malwarebytes...è free e se c'è qualche porcata installata che dopo un pò di mette in blocco la connessione, stai tranquillo che la rileva! correggi, poi riavvii e fai sapere se hai risolto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.