|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[VI] Vendo Sony PSP Slim superaccessoriata + memory + giochi + film
vendo PSP Slim custom firmware 5.50 GEN-D2 completa di cavi, custodia rigida, panno pulente in fibra, cuffie, cavo ricarica in dotazione + cavo ricarica USB per PC, cavo trasferimento dati PC USB, cavo per collegare la psp ad una tv in alta definizione, film UMD Spiderman, Videogioco Originale UMD Ridge Racer, videogioco originale Monster Hunter Freedom Unite (con 4 UMD per giocare in multi con amici)
In più fornisco una memory da 8 Gb e una memory da 2 Gb e un adattatore per usare sulla psp anche miniSD fino a 64 Gb (vedi foto) ![]() ![]() ![]() prezzo: 120 euro (+ 10 di corriere espresso consegna 24h in caso di spedizione, preferenza cmq scambio a mano) Ultima modifica di enrico dust : 23-03-2011 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
sono molto interessato, io la posso prendere per i primi di aprile, se per te va bene contattami su msn: davidecolonna1@hotmail.it
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao, scusa ma non uso msn, se vuoi ci sentiamo via pm se hai domande o via mail
cmq preferirei venderla il prima possibile perchè ho un acquisto da fare e devo monetizzare ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Proibita e sanzionata la vendita di console modificate.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245 2 settimane di sospensione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.