|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
windows xp installato, e poi ?
ragazzi fino ad ora ho sempre utilizzato win98 SE,oggi ho installato la nuova versione di windows, win xp prof... non ho avuto nessun tipo di problema,anzi il sistema mi ha configurato tutto tranne il modem, ma non ho avuto problemi ad installarlo !!!
mi domando : io prima dopo aver installato windows 98 SE ,installavo i driver via 4 in 1, dirver sk video aggiornati etc etc adesso che mi conviene installare ? i driver 4 in 1 devo installarli ? e quelli della sk video rimango questi ? oppure installo qualche driver più recente ? mi consigliate qualche sito dove spiga come ottimizzare al massimo iquesto sistema oprativo ?
Case CoolerMaster Cosmos II - Antec True Power 1000W - Motherboard Gigabyte Z77X-UP5 TH-CF - Cpu i7 3770k @4800Mhz - CoolerMaster Nepton 280L - 16Gb DDR III Corsair 1866MHZ - VGA ASUS GTX590 - SSD SAMSUNG PRO 128Gb - 2 HDD WD CAVIAR BLACK 2Tb Raid 0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
...Al massimo non so',ma io dopo diverse prove,e per sentito da altri,i 4 in uno non metterli(sembra che gia' xp abbia i driver necessari).Per la video,se riscontri cali di prestazioni in qualche modo,o sei un pignolo,fatti un giro sul sito del produttore e scaricati i driver per xp.
Altro che vorresti sapere per esempio??Fatti una ricerca,su software e sistemi operativi(non mettere xp ,perchè ci vogliono almeno tre caratteri per la ricerca)..Prova,se poi non riesci.. Io personalmente ho cercato manualmente,andando indietro con i post,e dal titolo gia' capisci se ti puo' interessare il trehad. Ciao e buon twicking..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Re: windows xp installato, e poi ?
Se va tutto non mettere nulla...
...io con i 4 in 1 nuovi (4.38) ho fatto solo casini... ...al max se il pc non è recente aggiorna il bios!! Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
WinXP ha una sua versione dei 4.32 e spesso si incavola se ne metti altri. Per i driver della Skeda Video guarda su www.nvidia.com o sul sito del produttore della tua skeda i Detonator per WinXP piu aggiornati
Per i Tweak guarda www.wintricks.it |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi grazie a tutti !!! e buona pasqua a tutti !!!!
Case CoolerMaster Cosmos II - Antec True Power 1000W - Motherboard Gigabyte Z77X-UP5 TH-CF - Cpu i7 3770k @4800Mhz - CoolerMaster Nepton 280L - 16Gb DDR III Corsair 1866MHZ - VGA ASUS GTX590 - SSD SAMSUNG PRO 128Gb - 2 HDD WD CAVIAR BLACK 2Tb Raid 0 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ragazzi prima con win98 utilizzavo download accelerator, voi che mi consigliate ? lo posso instalalre su windows xp ?
cosi come altri programmi winamp winzip acrobat reader 5.0 posso instalalre questi programmi senza avere problemi ?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Tutti i programmi ke hai detto senza problemi, ma puoi anke non mettere WinZIP, ci sta gia in WinXP come in WinME
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.