|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
un parere al pc!!!!
salve a tutti...
vorrei un parere per questa configurazione!!! amd phenom ll x4 955 asrock 880GM-LE 4 Gb DDR3 1333 Mhz 1066 hd 500gb Masterizzatore DVD +/-R +/-RW Dual layers alimentatore 400 w case generico tutto 330 euro con spedizione compresa!!!! si può fare di meglio con questo budget??? grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
hard disk non è indicato il modello
ali e case saranno sicuramente roba di poco valore, i classici case budget con cinesone incorporato la domanda è .. cosa devi farci col pc? se vuoi giocarci a quale risoluzione? il sistema oprerativo non è presente, lo metti tu? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
hard disk può essere Seagate - Maxtor - Samsung - Western digital - Hitachi il sistema operativo lo metto io!!! il pc lo uso per sostituire il mio vecchio...p4 3.0... navigare in internet encoder di file video e audio e gioco(non con games recenti) il pc l'ho trovato in un negozio online vicino a casa!!!! il rivenditore mi ha assicurato che alimentatore è più che sufficiente per la configurazione... in più non penso di fare o.c!!!! hai suggerimenti per migliorarlo????? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.