|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Youtube non visualizza i video
Buongiorno a tutti,
spero qualcuno mi possa aiutare. Da qualche giorno quando entro su youtube succede questo: Apro il primo video (il primo dopo aver aperto youtube) e si vede/sente bene come al solito. Non appena provo a sceglierne un altro, si vede un fotogramma come questo: ![]() http://img18.imageshack.us/i/youtubeyp.jpg/ Si vedono quelle righe che flickerano, ma l'audio si sente correttamente. Faccio le dovute precisazioni sul mio sistema: Windows xp sp3 Mozilla firefox 3.6.15 Flash player: l'ultimo in circolazione ad oggi Con internet explorer non fa il difetto, nemmeno con chrome o safari o opera. Ciò farebbe pensare a un problema di firefox, però è da poco che mi succede e non ho fatto altro che aggiornare i software con gli ultimi update disponibili. Ho provato anche a disinstallare il browser e flahs player e rimetterli dopo aver dato una passata di CCleaner sui registri ma niente. Questo è un pc aziendale perciò non posso fare più di tanto come ripristinare vecchie versioni o altro. Qualcuno sa come uscirne? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Non so se questo è il tuo caso ma in molte discussioni nelle quali si lamentano malfunzionamenti del plugin flash viene consigliato di disabilitare l'accelerazione hardware. Tasto destro sul video > Impostazioni.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
non si può fare, deve farlo per forza dentro un altro sito o se è dentro quel video in alto a destra (che è un video ads...)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Siete mitici, facendo cosi ho risolto!
Ho dovuto farlo però da un'altra pagina, in quanto il menu impostazioni da youtube è disabilitato. Grazie ancora Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.