|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
[MI-VA-NO+sped] Vendo/scambio GTX275 + Alimentatore Lcpower 560watt
ATTENZIONE!! Oggetti venduti al di fuori del forum. Chiudere grazie!
Quote:
Ultima modifica di GREZZO16 : 18-04-2011 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda
coda alimentatore.. ti mando un PM
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
ti rispondo qui in quanto mi sono accorto di aver fatto una scappellata nel primo thread. allora l'alimentatore lo metto a 15€ SPEDIZIONE ESCLUSA. non scendo da questo prezzo, mi dispiace. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
edit: niente grazie
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 05-04-2011 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda alimentatore con consegna a mano...
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
GREZZO sei vivo?
Avrei urgenza di ritirare l'alimentatore... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho risposto per messaggio privato. purtroppo urgentemente non posso dartelo l'alimentatore, in quanto mi serve prima una scheda video "da battaglia" da mettere sul computer in questione. mi dispiace! ciauz ps= ora modifico il primo post nel quale specifico questa cosa. ciauz |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
edit
Ultima modifica di jacknet1984 : 12-04-2011 alle 00:31. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda per VGA
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok ragazzi ecco qualche aggiornamento.
1= come detto nel primo post, ora la scheda e l'alimentatore sono montati sul computer di mio cugino, giusto perchè non avevo in casa nessun'altro componente per sostituire i danni di un fulmine. 2= tale cugino abita non proprio sotto casa mia: per impegni, prima di sabato non riesco a recuperare il pc in questione. 3= ROB-ROY è in coda per l'alimentatore, mi ha detto che è disponibile a venire direttamente da me per comprarlo. Essendo già il prezzo basso, mi dispiace ma non sono intenzionato a scendere! 4= MAXKING invece è in coda per la scheda video tramite spedizione. che avverrà sabato se riesco a trovare un ufficio postale aperto al sabato pomeriggio, altrimenti lunedì mattina. Dato che non ho ancora materialmente venduto i componenti, non considero ancora chiuso il thread, ma possiamo considerarlo tale, dati gli accordi presi. ciauz |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Attenzione
Ritiro dalla vendita i suddetti componenti in quanto sono stati acquistati al di fuori del forum. Da chi? Dal cugino che li ha montati ora sul pc! La sua insistenza mi ha fatto preferire il rapporto di sangue a quanto scritto agli utenti. Questo imprevisto mi costerà probabilmente una sanzione e tanti insulti. Chiedo ancora scusa agli utenti con i quali ero in trattative avanzate: scusate per la perdita di tempo. Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.