|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
mandare in pensione due gtx 780
Buon anno a tutti ragazzi
![]() 2 anni fa comprai due gtx 780 ghz edition della gigabyte ora volevo sapere se è il caso di mandarle in pensione e prendere una 980 ti o aspettare pascal e poi mandarle in pensione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Se giochi a 1080p,personalmente ne venderei 1 ora,per poi passare a pascal.
Comprare una gpu di 700 euro,quando comunque con 2 780 stai messo benissimo,non lo consiglio visto che massimo per settembre amd e/o nvidia rilascieranno le gpu di fascia alta. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quindi mi conviene aspettare le nuove schede video.
Senti io avei una scheda madre maximus hero VII, sai se da li devo attivare lo sli delle schede video? Io lo fatto solo dal programma di nvidia in windows. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
una volta inserito il bridge per collegare le schede,basta attivarlo da windows.Se vedi performance ''basse'' significa probabilmente che il gioco non supporta bene lo sli,per averne la certezza basta usare un programma tipo msi afterburner o gpu z e verificare il carico delle schede video.Se tipo la prima va fissa al 100%,mentre la seconda a manco 20% significa che è supportato male.Oppure se usi il vsync,significa che per i 60 frame la gpu non serve che venga sforzata più di tanto.In genere i titoli blasonati usano ''bene'' lo sli,non al meglio ma in modo decente,tranne alcuni casi.Batman per esempio non lo supporta.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho deciso di tenermele fino a quando non esce pascal le nvidia custom di fascia alta e poi ueste me le vendo.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.