|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ios_35787.html
Secondo le ultime voci sarebbe quantomeno probabile che Research In Motion voglia introdurre il proprio sistema di messaggistica istantanea nei sistemi operativi di casa Apple e Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
"Allo stesso tempo, Research In Motion potrebbe acquistare ulteriori consensi, convincendo i possessori di Android o iOS a passare a BlackBerry dopo aver provato l'esperienza del proprio Messenger."
Non vorrei augurar male, ma credo che otterranno l'effetto opposto: "Non mi piacciono i BB ma per fortuna il loro Messenger è disponibile per Android/iPhone quindi posso prendermene uno!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Sceglieranno Android perché anche quello usa Java... Non per altro.
Sinceramente non vedo granché nel messenger, non è niente di eccezionale... se non fosse per l'uso del push che gli altri non avranno, quindi sarebbe una esperienza monca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
c'è una applicazione che si può utilizzare su tutti i sistemi BB android Simbian e Iphone che fa la stessa cosa
si chiama WhatsAp |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Esiste WhatsApp che funziona su iOS, BB, Android e Symbian. E' immediato, veloce, permette di condividere posizione, immagini, video, smiles e qualunque cosa. Non capisco davvero dove vorrebbe arrivare BB con il suo Messenger. Oltretutto ora ho almeno 55 contatti (!!) che usano WhatsApp...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
una cosa da dire...
a quanto ho letto i blackeberry avranno il supporto alle applicazioni android... penso che se vogliono davvero un supporto decente, si debbano piegare a google, e dargli qualcosa di piu' in cambio del solo messenger con i soli messaggini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Il motivo per cui "arriva prima" è che utilizzando Java le cose che cambiano sono davvero poche, bene o male solo le chiamate alle API... Interessante CaFFeiNe, dove l'hai letto? Ultima modifica di II ARROWS : 05-03-2011 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
blackberry si e' accorta che i suoi terminali sono bruttini e cosi' li vuol convincere a passare nelle schiere di noi possessori di iphone?
Trollate apparte, quando i display dei telefonini erano in bianco e nero o con pochi colori e piccoli, il sistema di mail e messaggistica di blackberry era molto innovativo... non si sono evoluti di molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
@8
il discorso applicazioni android su blackberry era inteso sul tablet, non sugli smartphone http://www.telefonino.net/RIM/Notizie/n26378/BlackBerry-Playbook-Android.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.