|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
(ME) Vendo Alimentatore Enermax Cyclops 405 W effettivi
Vendo Alimentatore Enermax Cyclops 405 W effettivi -- Acquistato settimana scorsa, ma non posso montarlo perchè il cavo ATX è troppo corto per il mio case
pagato 50 € lo vendo a 35 € spedito pagamento con poste-pay ci tengo a dire che l'alimentatore NON è MAI stato montato . con scontrino, scatola originale, istruzioni, in pratica lo vendo NUOVO di negozio, è ottimo per configurazioni medie, dato che anche un 3.0 ghz non consuma più di 150 W in FULL e una scheda video più di 120 W in Full i 405 W sono EFFETTIVI e non i 500W che dichiarano di solito e poi ne hanno 350 scarsi 34 A sui 12 V 2 linee 12 V da 17 A l'una CARATTERISTICHE Modello ECS405AGT Potenza 405W PFC Si - Passivo Ventola 120mm Rumorosità ~17dB(A) Amperaggi +3,3V 24A +5V 20A +12V1 17A +12V2 17A -12V 0.3A +5VSB 2.5A Connessioni 20+4 Pin Scheda Madre 8pin (4+4) 12V EPS 6 Pin PCI-EXPRESS 4 x 4 Pin Molex 4 x SATA 1 x FDD Protezioni OPP (Over Power Protection) OVP (Over Voltage Protection) SCP (Short Circuit Protection) ![]() http://img815.imageshack.us/img815/2120/09022011298.jpg http://img145.imageshack.us/img145/2661/09022011301.jpg |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Ciao, ce l' ha di sicuro il connettore per alimentare le vga pci express?
Io con i vari adattatori per schede video, sto sclerando e visto che dovrei cambiare anche l' alimentatore, questo qua' sarebbe ottimo per il consumo del mio pc. Lo chiedo perche' non ho capito bene quel, 6 pin pci express Nel caso , in attesa di conferma coda.
#3 |
Bannato
|
coda mi informo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ragazzi certo che ha l'adattatore PCI express
è un 6 pin di colore rosso, nelle foto si intravede è un alimentatore del 2010, ha anche la protezione per scariche di corrente accidentali, fulmini ecc... insomma, bruciarlo è impossibile vi ricordo che ho lo scontrino di 1 settimana fa e che non l'ho mai montato perchè non mi arriva il cavo ATX alla scheda madre |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Va bene, non t' incazzare
![]() Per me va bene dai, dammi i dati della postepay in pvt che domani mattina t' arcarico la postepay.... A quest' ora mi sa che e' un po tardino ![]() Ci sentiamo in pvt allora dai. Tks ciao ![]()
#6 |
Bannato
|
no
![]() cmq ok...ci sentiamo in privato venduto . |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scherzavo
![]() tranquillo, avevo visto che non eri incazz@to ![]()
#8 |
Bannato
|
dati inviati, puoi ricaricare con calma lunedì ...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
se mai dovesse arrivare il mio turno sono pronto a pagarti 30 €spedito con spedire web (prezzo regolamento dell alimentatore + gli euri per pagare spedire web) grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
comunque è già stato venduto. sei arrivato tardi, ma a 30 € non te lo davo, 10 € sono le spese. bye |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
no guarda l'alimentatore da regolamento lo devi vendere a 24€ ( costa 29 ca € NUOVO online prezzo piu basso) e fin l ici siamo. cmq lo hai gia venduto e bon. io ti chiedevo sol ose spedivi con spedire web invece che col celere 3 (costa 7 € la spedizione di spedire web)
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
questo è inquinamento dei post. HO ESPRESSAMENTE SCRITTO CHE IO L'ALIMENTATORE NON L'HO MONTATO quindi non posso venderlo come usato, ho solo tolto l'iva e le spedizioni me le sto accollando io !! ciao e a non risentirci più nei miei post. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
e poi il modello è:
EnermaX Alimentatore CYCLOPS 405W -ECS405AGT-CP-SI AL-076 e il prezzo sul trovaprezzi è 40 € + spedizioni!!! 35 € spedito è REGALATO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
scolta io non voglio fare il polemico e' per carita ... contento tu contento l'acquirente contenti tutti.. ...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Credo che la transazione si sia conclusa, pertanto attendiamo soltanto un eventuale commento dell'acquirente all'arrivo della merce.
#16 |
Bannato
|
CONFERMO LA VENDITA!!!
PAGAMENTO GIà EFFETTUATO, DOMANI SPEDISCO ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
solo una cosa e poi giuro smetto di rompere... edita qualche tuo messaggio addietro perche come ti ho fatto notare in pm
non ti ho mai contattato per alcun procio (ti sarai confuso con qualche altro... io son sicuro di quello che dico perche un avatar del genere non si dimentica facilmente ![]() e anche come ti ho fatto notare in pm non mi sembra che qui ti ho chiesto la "limatona" anzi m isa che se lodavi a 30 €con spedire web ci guadagnavi qualche cents in piu ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao, mi dovevi far sapere del codice tracking, non mi hai mandato il pm o mi e' sfuggito?
![]() Fammi sapere mi raccomando, l' ali non e' per me. .... c' e' un conoscente che sta aspettando che gli riporto il computer..... come se avessi la bacchetta magica per ripararlo poi ![]()
#19 |
Bannato
|
ciao, ti avevo inviato un messaggio con il tracking stamattina
dovrebbe arrivarti domani ora controllo nella posta inviata comunque il corriere è GLS è partito oggi perchè ieri qui ci sono stati problemi con le alluvioni le autostrade erano chiuse |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ali arrivato oggi, tutto okkeyyyy
![]() questo pero' l' ho provato immediatamente e non come l' altro che, ho provato dopo un mese a causa di imprevisti privati, e mi si rivelo' purtroppo NON funzionante. ALIMENTATORE PERFETTO QUINDI, INUDIBILE, UNA MERAVIGLIA! ![]() Mi auguro di fare nuovamente affari con te. Ciao e grazie.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.