|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Requisiti dei giochi
Ciao a tutti, sono nuovo.
Premetto che in queste cose sono abbastanza nabbo. Dunque, da pochissimo tempo ho iniziato a giocare sù pc e quando vado a comprare i giochi non riesco a capire sè potranno girare con la mia configurazione. Un pò di dettagli sulla mia configurazione: Sistema operativo: Windows 7 home premium 32-bit Processore: intel core i5 2500k 3.30Ghz Ram: 4gb Scheda video: Ati radeon 6870 Mettiamo il caso che volessi acquistare Black ops, vediamo quali sono le voci che non capisco(dove ho messo i punti interrogativi). Requisiti di Sistema minimi OS: Windows Vista/XP/7 = OK Processore: Intel Core2 Duo E6600, AMD Phenom X3 8750 o superiore = ??? Memoria: 2GB = OK HDD: 12GB = OK Video: Shader 3.0 o superiore, 256MB NVIDIA GeForce 8600GT/ATI Radeon X1950Pro o superiore = ??? DirectX: 9.0c = ??? Scusate sè sono stato un pò prolisso ma vi chiedo anche un'altra cosa, come faccio a sapere sè posso settare tutto al max, c'è qualche parametro da controllare o semplicemente sarà il gioco, scattando,ad avvertirmi che ho esagerato nel settarlo? Ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di leggere e di rispondere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao e benvenuto!
![]() E' un bel pc, non dovresti aver problemi con nulla. In caso se hai dubbi specifici potresti chiedere nei thread ufficiali dei giochi omonimi. Black Ops non l'ho provato personalmente ma non mi pare che sia particolarmente un mattone... Come processore e scheda video ci sei dentro alla grande e per le dx non preoccuparti che al max si aggiornano. Cmq i requisiti scritti in genere sono validi fino ad un certo punto (e se va male poco veritieri), è sempre bene documentarsi! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
Per sapere se puoi mettere tutto al massimo l'unico modo certo è provare una demo, purtroppo spesso i requisiti riportati sulle confezioni non sono veritieri; poi comunque dipende tutto dalla risoluzione a cui giochi. Poi come tu stesso hai detto, se vedi il gioco scattare significa che hai esagerato con i settaggi...
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
con quel pc puoi comprare tutti i giochi che ti pare senza bisogno di guardare i requisiti dei giochi,li fai volare tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.